Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Lenovo conferma il lancio di Z5, il primo smartphone senza cornici

mag 28, 2018

Il Vice Presidente di Lenovo conferma la presentazione del nuovo dispositivo con rapporto display/corpo del 95%.

Lenovo-lancio-Z5
Dopo un notevole susseguirsi di rumor e indiscrezioni, è il Vice Presidente in persona di Lenovo, Chang Cheng, a confermare il lancio in Cina del nuovo smartphone Z5 il prossimo 5 giugno 2018.

Contrariamente a quanto accade alla vigilia di presentazione di nuovi dispositivi di punta dei brand più blasonati del settore smartphone, non ci sono fughe e trapelazioni di foto reali del dispositivo, né di cover o accessori che possano far risalire alle sue reali caratteristiche di design, ma uno schizzo pubblicato da diverse testate e voci accreditate lasciano sperare che Z5 sia finalmente 'qualcosa' di nuovo che si affaccia sul mercato in un periodo di sole chiacchiere e poche innovazioni concrete.

Lenovo Z5 sarĂ  il primo, vero, smartphone senza cornici, con un rapporto display/corpo del 95%, maggiore di quello di tutti gli altri competitors. Basti pensare che iPhone X ha un rapporto schermo/corpo dell'81,2%, lo Xiaomi Mi Mix 2 dell'82,3% e il Galaxy S9 dell'84,9%.

Lo smartphone avrĂ  4 o 6 GB di RAM, un doppio modulo fotocamera posteriore con AI, sarĂ  spinto da Processore Snapdragon 845 e Sistema operativo Android 8.1.
Fin qui, display a parte, tutto secondo i canoni degli ultimi device presentati dalla concorrenza.

Ma Lenovo Z5 sembra avere ulteriori assi nella manica.

Modulo connettivitĂ  5G integrato, Memoria fisica di ben 4 TB e 45 giorni di autonomia in stand-by.

Sì, avete capito bene: 4 TB di spazio di archivizazione UFS 2.1, la quantitĂ  sufficiente per mantenere sullo smartphone 2000 film in HD, fino a 150.000 file musicali senza perdita di dati e fino a 1 milione di foto (dichiarazione di Chang Cheng).

Tutto troppo bello per essere vero? O, meglio, per essere messo realmente in commercio? Lo sapremo presto, visto che il 5 giugno è vicino.
Restate in ascolto!

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicitĂ . Per continuare a offrirti contenuti di qualitĂ , ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.