Oltre 200 video di sessioni tecniche di Microsoft Build 2018

mag 15, 2018

Microsoft rende disponibili tutte le sessioni tecniche tenutesi a Seattle dal 7 al 9 maggio per la conferenza Build 2018.

200-video-microsoft-build-2018
Dopo aver coperto interamente il corposo evento Microsoft Build 2018, organizzato dall'azienda di Redmond, in quel di Seattle, dal 7 al 9 maggio 2018, con Live Streaming e link per seguire tutte le sessioni tecnicghe, decine di articoli dedicati ad annunci importanti e replay di Keynote d'apertura con Satya Nadelle e intervento di Joe Belfiore il secondo giorno, eccoci a proporre la Play List completa pubblicata da Microsoft su YouTube, con oltre 200 video di sessioni tecniche tenutesi a Microsoft Build 2018.

Potete visualizzare 200 video dalla Play List qui sopra, cliccando sull'icona del menu, in alto a sinistra, o recarvi all'indirizzo YouTube inserito a fine post per sfogliare gli oltre 200 video singolarmente di tutte le sessioni tecniche dell'evento per sviluppatori.

La pubblicazione su YouTube è opera del canale ufficiale Microsoft per la trasmissione in Streaming degli eventi dell'azienda americana, Channel 9, tramite Microsoft Developer, presente in tutti i link che abbiamo proposto per seguire ogni fase della tre giorni di conferenze.

Microsoft Build 2018 - Tutte le sessioni - YouTube - Da Microsoft Developer

Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio