Windows 10 Redstone 5 in arrivo negli anelli Veloce e Lento del circuito Insider

mag 3, 2018

Poche ore per decidere se continuare a ricevere compilazioni d'anteprima tecnica del nuovo step di sviluppo per gli iscritti al Programma Insider di Windows 10.

Redstone-5-veloce-lento
Come accaduto in occasione dei precedenti aggiornamenti delle funzionalità a Windows 10, anche in questa primavera 2018, il rilascio pubblico della versione 1803 libera gli anelli dedicati alle build Insider, occupati per qualche settimana dalla nuova RTM del sistema (build 17134.1), restituendo loro le caratteristiche di 'rischio' per esperti e appassionati.
In pratica, nelle prossime ore, le ancora instabili build di Redstone 5, nome in codice del Major Update che arriverà il prossimo autunno, saranno rilasciate negli anelli Veloce e Lento del circuito Insider, pronte per essere testate dagli iscritti.

Dunque, se non volete, almeno per il momento, partecipare attivamente allo sviluppo della prossima versione di Windows 10, spsostetevi in Release Preview, qualora foste ancora dentro il circuito, selezionando l'opzione per ricevere solamente gli aggiornamenti cumulativi in anteprima, nella sezione Programma Windows Insider di Windows Update.
Potrete, in qualsiasi momento, decidere di tornare in uno dei due anelli superiori, quando riterrete più matuto Redstone 5.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio