Xbox Feedback diventa Xbox Ideas, con nuove modalità di coinvolgimento

mag 18, 2018

Miglioramenti per invio e gestione dei feedback dei videogiocatori da parte di Microsoft con la nascita di Xbox Ideas.

Xbox-Ideas
Microsoft è sempre più attenta a raccogliere i feedback degli utenti, di e su qualsiasi piattaforma, con nuove introduzioni e modalità atte a coinvolgere in maniera sempre più attiva gli Insider iscritti ai Programmi Preview delle varie edizioni dei propri software.

Il sistema di feedback riservato ai possessori di console Microsoft si arricchisce di un nuovo Sito inaugurato in queste ore dalla divisione Xbox, ospitato da UserVoice, grazie al quale sarà possibile partecipare in maniera proattiva a discussioni e suggerimenti concentrati su alcune idee per volta, con ogni argomento trattato che sarà presente per un periodo di tempo compreso fra 1 e 3 mesi.
Il sistema di base, Idea Drive, prevede tre fasi distinte per analisi, votazione e pubblicazione dei risultati. Collection Phase è la prima fase, con la raccolta delle idee degli Insider partecipanti, Voting Phase è il periodo successivo, riservato alla votazione/valutazione dei suggerimenti, e Result Coming, in ultimo, prevede la pubblicazione da parte di Microsoft dei risultati delle votazioni sul blog Xbox Insider.

Xbox-Ideas-Feedback
Microsoft osserverà i contenuti proposti nella prima fase, riservandosi di modificare o eliminare contenuti inappropriati e idee duplicate.

Potete visitare il nuovo spazio riservato ai feedback di videogiocatori Xbox a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio