Microsoft Translator per Windows aggiornato con integrazione Cortana, Ink e altro

mag 2, 2018

Importante aggiornamento per l'app Microsoft Translator in Windows 10 che ottiene una nuova integrazione con l'Intelligenza Artificiale.

Microsoft-Translator-app
Microsoft Translator per Windows si agggiorna e arriva alla versione 5.2.0.0, con un'icona leggeremente modificata e tante novità importanti, elencate di seguito, dal punto di vista delle funzionalità, fra le quali spicca l'integrazione con Cortana.
Integrazione di Cortana

Con questa nuova integrazione di Cortana, puoi chiedere a Cortana di iniziare o partecipare a una conversazione. Ad esempio, puoi dire "Ehi Cortana, inizia una conversazione in Traduttore". Per questa funzione sono supportate le lingue cinese semplificato, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese e giapponese. Tuttavia, il cinese semplificato supporta comandi aggiuntivi come "Ehi Cortana, chiedi al Traduttore di iniziare una conversazione" e "Ehi Cortana, chiedi al Traduttore di partecipare alla conversazione {CODICE DI CONVERSAZIONE}".

Supporto al disegno

Se si dispone di un dispositivo Windows 10 con supporto di Inking, è ora possibile eseguire la conversione del testo scrivendo con il mouse o lo stilo.

Traduzione avanzata offline

Microsoft sta portando i language pack offline in rete neurali ai dispositivi Windows 10. Questo è stato rilasciato per dispositivi iOS e Android il mese scorso. Ora puoi scaricare questi pacchetti di lingue offline da tradurre quando non disponi di una connessione Internet con maggiore precisione.

Frasario e dizionario

Questa funzione ti consentirà di accedere a oltre 200 frasi e parole essenziali. È inoltre possibile salvare le frasi di uso comune nell'elenco dei preferiti.

Funzionalità Live

Ora puoi iniziare o partecipare a una conversazione dal vivo tradotta in più lingue.

Microsoft Translator - Download -Gratis da Microsoft Store

Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio