Novità | Windows 10 Redstone 5 - Build 17677

mag 25, 2018

Microsoft rilascia agli iscritti al Programma Insider di Windows 10 la nuova compilazione 17677, appartenente al quinto step del ramo di sviluppo Redstone.

Windows-10 Redstone-5-Build-17677
Microsoft procede al ritmo di un rilascio a settimana di nuove compilazioni appartenenti al sesto step di sviluppo di Windows 10, dopo il rilascio pubblico della prima versione, datata luglio 2015.

Nuova Build 17677 di Redstone 5 disponibile per gli utenti iscritti al Programma Insider negli anelli Skip Ahead e Fast, dopo la 17672 dello scorso 16 maggio. Di seguito, le novità introdotte nell'ultima release.

Windows 10 Redstone 5 - Build 17677 | Novità

Miglioramenti di Microsoft Edge

Nuovo, più chiaro menu "Impostazioni e altro" ("..."): abbiamo ridisegnato il menu "Impostazioni e altro" in Microsoft Edge, quindi è più facile trovare le opzioni che stai cercando. Le opzioni di menu sono ora organizzate in gruppi, con icone per ogni voce e scorciatoie da tastiera (ove applicabile). Fai clic sul pulsante "..." nell'angolo in alto a destra di Microsoft Edge per vedere le novità!

Edge

Visualizza i tuoi siti principali nella Jump List: ora puoi vedere i tuoi siti migliori nella Jump List nella barra delle applicazioni di Windows o nel menu Start. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Microsoft Edge per visualizzare un elenco dei siti più visitati e individuare quelli più importanti per te. Fai clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi voce per rimuoverla dall'elenco.

Organizza le schede che hai messo da parte: semplifichiamo l'organizzazione dei gruppi di schede che hai messo da parte, in modo che tu possa ricordare cosa c'è in ogni gruppo quando si torna in seguito. Dopo aver impostato un gruppo di schede, seleziona l'icona "Schede che hai messo da parte" (in alto a sinistra) e fai clic sull'etichetta per qualsiasi gruppo per rinominarla.

Acquisizione schermata che mostra il campo "Assegna nome a queste schede" in "Schede che hai messo da parte" in Microsoft Edge.

Ottieni di più dal riquadro "Download": abbiamo aggiunto le opzioni per "Mostra nella cartella" e "Copia link" nel menu di scelta rapida per i download nel riquadro "Download".

Acquisizione schermo che mostra le opzioni del tasto destro sui download in Microsoft

Miglioramenti Narratore

Comandi di selezione in modalità di scansione narratore: la modalità di scansione di Assistente ora supporta la selezione del contenuto in Microsoft Edge, Word, Outlook, Mail e la maggior parte delle superfici di testo. È possibile utilizzare i comandi di selezione dello spostamento standard e Control + A per l'intero documento. Maiusc + Maiusc + Freccia giù pronuncia la selezione corrente. Per un elenco completo dei comandi di selezione, è possibile fare riferimento all'elenco dei comandi di Show del narratore premendo Caps + F1. Una volta selezionato il contenuto, è possibile copiarlo negli Appunti premendo Control + C. Verranno mantenute anche le informazioni di formattazione.

C'è un problema noto in Edge in cui la selezione in avanti si bloccherà. Questo problema è stato elaborato. La selezione in generale è un work in progress. Ci piacerebbe sentire il tuo feedback mentre provi questi miglioramenti. Questo link ti porterà alla sezione Narratore del Feedback Hub oppure puoi premere Maiusc + E mentre Narratore è in esecuzione.

Miglioramenti al debug del kernel

Stiamo aggiungendo il supporto per IPv6 a KDNET. Per fare spazio alle intestazioni più grandi richieste per IPv6, stiamo riducendo la dimensione del carico utile dei pacchetti. Di conseguenza, stiamo dichiarando una nuova versione del protocollo, in modo che i PC host che eseguono l'ultima versione del debugger possano essere utilizzati per il debug di PC di destinazione che supportano solo IPv4. Un SDK e WDK aggiornati saranno presto rilasciati con questo supporto. C'è una versione di Anteprima di WinDbg disponibile su http://aka.ms/windbgpreview oggi. Segui il blog Debugging Tools per Windows per gli aggiornamenti sul supporto e la documentazione di KDNET IPv6 in futuro.

Miglioramenti nella registrazione della memoria di Task Manager

Stiamo apportando una piccola modifica al modo in cui la memoria utilizzata dalle app / processi UWP sospesi appare in Task Manager. Andando avanti, la colonna della memoria principale nella scheda "Processi" di Task Manager non includerà la memoria utilizzata dai processi UWP sospesi. Questo per riflettere in modo più accurato il comportamento del sistema operativo in cui il sistema operativo può recuperare la memoria utilizzata dai processi UWP sospesi, se necessario. Ciò significa che se si dispone di diversi processi UWP sospesi in background, il sistema operativo può prelevare memoria da questi processi UWP sospesi, se necessario, e utilizzarlo per qualcosa che richiede più memoria. Le nuove e vecchie colonne di memoria saranno disponibili nella scheda "Dettagli" per poter fare confronti, se lo si desidera.

La connettività Mobile Broadband (LTE) su Windows si rinnova

Windows sta trasformando lo stack di rete dopo 20 anni attraverso il framework NetAdapter. Questo framework introduce un nuovo, più affidabile, modello di driver di rete che eredita la bontà del framework dei driver di Windows mentre porta un percorso dati accelerato. Maggiori dettagli in arrivo.

Abbiamo introdotto il nuovo e migliorato driver di classe USB a banda larga mobile basato sul framework NetAdapter in Windows 10 Insider Preview Build 17655 . Abbiamo anche condiviso le istruzioni su come provare questo ultimo driver non predefinito. A partire da questa build, il driver MBB USB NetAdapter diventa il driver predefinito. Per provarlo, installa questa build su un PC che fa affidamento sulla banda larga mobile per la connettività cellulare e imposta la connettività cellulare e disattiva il Wi-fi.
In caso di problemi con l'utilizzo del driver, ricollegarsi agli adattatori Wi-Fi o Ethernet per la connettività.

Non dimenticare di segnalare problemi, utilizzare Feedback Hub sul PC e impostare Categoria e sottocategoria come Rete e Internet> Connessione a una rete cellulare. Utilizzare [cxwmbclass] nel riepilogo.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema che impediva a Narrator di leggere il testo in più durante il richiamo di Alt + Tab.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la mancata visualizzazione corretta dei caratteri cinesi e giapponesi nel prompt dei comandi.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il doppio clic sul testo nel prompt dei comandi veniva selezionato solo fino al primo segno di punteggiatura, non fino allo spazio.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che i tasti Home e Fine non funzionavano in Microsoft Edge nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema che causava un elevato volume di problemi di affidabilità su qualsiasi superficie XAML utilizzando Reveal nel volo precedente.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il blocco di alcune app come Adobe XD all'avvio nei voli recenti.
  • Quando premi F1 in Microsoft Edge, ora ti porterà alla pagina di supporto di Microsoft Edge, anziché ai suggerimenti di Microsoft Edge.
  • Quando una scheda in Microsoft Edge riproduce audio, l'icona del volume nella scheda si illuminerà quando si passa il mouse sopra di essa.
  • Quando si aprono file locali (come PDF) in Microsoft Edge, tali file verranno ora visualizzati nella sezione Cronologia.
  • Abbiamo risolto un problema relativo al download dei file in Microsoft Edge bloccato durante la scansione di sicurezza.
  • Abbiamo risolto un problema recente in cui Ctrl + Maiusc + Sinistra per selezionare all'indietro nel Blocco note non funzionava alla fine di una riga.
  • Quando si esegue "start cmd" da una finestra del prompt dei comandi, verrà creata una nuova scheda del prompt dei comandi se sono attivati ​​i set. Questo funzionerà anche per altri lanci di avvio, come "start notepad". Per iniziare qualcosa in una nuova finestra puoi usare il flag new / newwindow, ad esempio "start / newwindow notepad".
  • Abbiamo risolto il problema che impediva agli utenti di abilitare la Modalità sviluppatore tramite la pagina delle impostazioni Per sviluppatori.

Problemi noti

  • Nota importante per Windows Insider Program for Business: Se utilizzi il tuo account AAD per ricevere nuovi voli (tramite Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Programma Windows Insider) c'è un problema che causa l'opzione "Risolvimi" che purtroppo non sarà lavoro e non sarai in grado di ricevere gli ultimi voli. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile in una build imminente. 
  • Stiamo lavorando per aggiungere il tema scuro in Esplora file e nella finestra di dialogo File comune , ma abbiamo ancora alcune cose da fare. Potresti vedere alcuni colori inaspettatamente chiari in queste superfici quando sei in modalità oscurità.
  • Gli addetti ai lavori che usano Desktop remoto, proiettano il loro schermo o hanno più monitor possono sperimentare blocchi di explorer.exe su questa build. Questo problema può anche portare a blocchi di Microsoft Edge.
  • Se fai clic con il pulsante destro del mouse sulle app nella barra delle applicazioni, potresti scoprire che nella Jump List mancano elementi aggiunti e recenti.
  • Dopo l'aggiornamento, Mixed Reality Portal reinstallerà il software Mixed Reality e, di conseguenza, le impostazioni dell'ambiente non verranno mantenute. Se hai bisogno della tua esperienza casalinga di Realtà Mista per persistere, si consiglia di non prendere questa build fino a quando questi problemi non saranno risolti.

Problemi noti per Sets e Office

  • Imposta UX per le app desktop di Office Win32 non è definitiva. L'esperienza sarà perfezionata nel tempo in base al feedback.
  • La parte superiore di alcune finestre dell'app Win32 per desktop può apparire leggermente al di sotto della barra delle schede quando viene ingrandita. Per aggirare il problema, ripristinare e riorientare la finestra.
  • La chiusura di una scheda a volte può ridurre a icona l'intero set.
  • Le finestre di affiancamento e sovrapposizione, incluse funzionalità come "Visualizza affiancate" in Word, non funzioneranno per le schede inattive.
  • La finestra di Office Visual Basic Editor verrà attualmente compressa a schede ma non è destinata a essere in futuro.
  • L'apertura di un documento di Office mentre la stessa app ha un documento esistente aperto può causare un passaggio involontario all'ultimo documento attivo. Ciò si verifica anche quando si chiude un foglio in Excel mentre altri fogli rimangono aperti.
  • I file locali o i file cloud non Microsoft non verranno ripristinati automaticamente e non verrà fornito alcun messaggio di errore per avvisare l'utente di questo fatto.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio