Microsoft aggiorna HoloLens con il rilascio pubblico di April 2018 Update

mag 22, 2018

Nuovo aggiornamento software per il Visore Microsoft per la Realtà Virtuale, Mista e Aumentata, con l'ultima compilazione di Redstone 4 resa disponibile per tutti.

Microsoft-HoloLens-17134
Aggiornamento maggio 22, 2018 - Il nuovo Major Update di Windows 10 è disponibile da queste ore anche per gli utenti del ramo Production possessori di visori Microsoft HoloLens.

Di seguito, trovate riferimenti ad articoli contenenti modalità di installazione e tutte le novità del nuovo, corposo aggiornamento software.

Articolo originale aprile 20, 2018 - Microsoft recupera il tempo perduto e rilascia il terzo aggiornamento appartenente al quarto step del ramo di sviluppo Redstone per gli utenti Insider possessori di visori HoloLens iscritti al Programma di feedback e test dell'azienda di Redmond, dopo uno stop di quasi due anni dalla pecedente tornata di update specifici.

Poche le novità contenute nel nuovo pacchetto di file aggiornati, ottenibile via Windows Update, dopo l'installazione delle due precedenti Build, con modalità e changelog visualizzabili in questo Articolo.
  • Modifiche generali, miglioramenti e correzioni:
  • Problemi di affidabilità per le app esclusive.
  • Interazioni durante lo spostamento di ardesie e fioritura.
  • Integrazione Cortana/Skype.
  • Discorso nella stabilità OOBE.
  • Affidabilità dell'app UWP con integrazione mouse/gamepad.
La nuova Build 17134 mette in linea la numerazione di Windows 10 Redstone 4 per HoloLens con Xbox e Desktop, lasciando presagire al rilascio nel ramo Production degli stessi bit per le varie piattaforme coinvolte, magari con un aggiornamento cumulativo che arriverà prima dell'annuncio ufficiale del nuovo Major Update di primavera 2018.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio