Mini PC con Windows 10 e Android sbanca su Indiegogo | Video

mag 6, 2018

Nuovo progetto di PC tascabile Windows 10 e Android in dual boot andato in porto su una piattaforma di crowdfunding.

Mini-PC-Indiegogo
Il desiderio di avere in tasca un vero PC è sempre più vivo nella mente di utenti ed appassionati e il concetto è ben chiaro a produttori e colossi dell'Hi-Tech, con investimenti continui su ricerca per adattare software, hardware e nuovi materiali all'esecuzione in mobilità della massima tecnologia disponibile ai giorni nostri.

Un nuovo progetto di Mini PC ha raccolto la cifra di 302.000$ a venti giorni dal termine della campagna sulla nota piattaforma di crowdfunding Indiegogo, superando abbondantemente il budget richiesto per la messa in produzione, stabilendo anche il primato di 20.000$ raccolti in soli 18 minuti.
Il dispositivo non è certamente maneggevole e propriamente tascabile come un moderno e sottile smartphone, ma è simile ad altri device della sua categoria, con un display touch 720P da 5 pollici, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile, diverse porte, Ethernet, USB full-size e USB-C, HDMI e WIFI, con un'autonomia dichiarata di 6 ore e un processore non proprio di ultima generazione, Intel Atom X7-Z8750 2016.



Sistema oprativo preinstallato Windows 10 S in dual boot con Android 5.1, aggiornabile ad Android 7.1 con una spesa extra di 15$.

Mini-PC-Windows-10-Android
Il device viene proposto a prezzi che vanno da 139$ a 299$, con diversi accessori nella confezione, come tastiera Bluetooth ripiegabile o custodia multiuso. Le spedizioni sono previste per il termine della prossima estate.

Se siete interessati, visitate la pagina dedicata su Indiegogo.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio