Ulefone Power 5: smartphone con batteria da 13000 mAh per 7 giorni di autonomia | Video

mag 9, 2018

Ulefone mostra in video le capacità di autonomia del suo smartphone Power 5, disponibile all'acquisto ad un prezzo di 227 euro.

Ulefone-power-5-batteria-13000-mah
Ulefone Power 5 è uno smartphone Android con caratteristiche tecniche di tutto rispetto, acquistabile ad un prezzo 269$ (227 euro al cambio attuale) che ha nella batteria in dotazione un asso nella manica rivolto a quelle categorie di utenti che guardano all'autonomia di un dispositivo mobile come a una prerogativa indispensabile.
La batteria di Ulefone Power 5 è di ben 13000 mAh e garantisce al dispositivo 7 giorni di autonomia in stand-by, permettendo agli utenti di non preoccuparsi minimamente di arrivare a coprire un'intera giornata, anche con un utilizzo massimo e continuo di risorse.

Ulefone ha dimostrato l'effettiva valenza della batteria di Power 5, pubblicando un video con lo smartphone in funzione in diverse attività, elencando percentuali di consumo di ognuna.

Il test è durato 4 ore e 30 minuti ed ha visto Ulefone Power 5 svolgere le attività seguenti:
  • 1 ora di musica online - consumo del 2%
  • 1 ora di visualizzazione video 1080p - consumo del 3%
  • 0,5 ore di registrazione video - consumo del 2%
  • 0,5 ore di chiamate vocali su WeChat - consumo del 2%
  • 0,5 ore di video chiamate su WeChat - consumo del 3%
  • 1 ora di gioco a PUGB - consumo del 5%
Ovviamente, un dispositivo con una batteria di tale capacità può essere impiegato anche come power bank per rifornire di energia altri device, mantenendo una discreta autonomia.


Il resto del comparto hardware di Ulefone Power 5, dicevamo di tutto rispetto, presenta  display da 6 pollici 18:9 AUO, processore octa-core MT6763, 6GB di RAM, 64GB di storage, sblocco a riconoscimento facciale, sensore delle impronte digitali e quattro fotocamere.

Sistema operativo preinstallato: Android 8.1 Oreo.

Ulefone-power-5
Qualora vogliate farci un pensierino, vi lasciamo il link del sito ufficiale.
Via: HDblog
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio