La risposta di Tim a Iliad non si fa attendere: pronto Tim Party, con sconti, premi e regali ogni settimana

mag 29, 2018

Tim inaugura una nuova iniziativa dedicata a tutti i clienti di rete fissa e mobile, nel giorno dell'insediamento in Italia del nuovo operatore telefonico.

TimParty
Gli annunci sono iniziati qualche giorno fa, ma è proprio in concomitanza con la presentazione in pompa magna delle sensazionali offerte di Iliad Italia che Tim annuncia Tim Party, nuova iniziativa con sconti, premi e regali settimanali per tutti i suoi clienti, sia di rete fissa che mobile.
I primi regali di Tim Party sono 10 GB di navigazione internet per i clienti mobile e 5 euro di Bonus per coloro che hanno una linea fissa. Regali che si sommano per coloro che hanno entrambe le opzioni attive.

Il primo sconto riguarda l'acquisto di uno smartphone Huawei Mate 10 Pro al prezzo di 499 euro anziché 799 euro, proposto proprio mentre scrivo.

Siamo in attesa di conoscere i primi premi e le modalità per ottenerli.

Al momento si registrano disservizi ai link per accedere a Tim Party. Abbiamo segnalato gli inconvenienti (registrati da molti utenti) ai profili ufficiali Tim.

Attendiamo risposte; nel rattempo, vi lascio il link ufficiale per accedere e partecipare a Tim Party, con la possibilità di ricevere subito (se ripristinano il corretto funzionamento dei link) i regali di questa settimana.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio