L'app Your Phone disponibile in Microsoft Store per Windows 10

mag 7, 2018

Disponibile al download e all'installazione da Microsoft Store su device Windows 10 la misteriosa app Your Phone.

App-Your-Phone
Aggiornamento maggio 7, 2018 - Come pensavamo, l'app è comparsa nello Store proprio per essere annunciata ufficialmente durante la conferenza Build 2018, che stiamo seguendo in Live Streaming in questo Articolo. Il link al download da Microsoft Store, presente a fine Post, permette di scaricare e installare l'app Your Phone, adesso perfettamente funzionante,  in dispositivi Windows 10 che eseguono l'ultima Build di Redtone 5. L'app consente di visualizzare elementi ed attività dello smartphone sul proprio PC o tablet Windows 10.

Articolo originale - Fra le funzionalità deprecate da Microsoft in Windows 10, a partire da April 2018 Update (versione 1803), troviamo, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, l'app Phone Companion, il cui sviluppo è stato interrotto vista la nuova sezione Telefono introdotta in Impostazioni di Windows dalla versione 1709 del Sistema per PC e tablet. La nuova Timeline e l'integrazione di servizi Microsoft in Android e iOS, inoltre, aumentano ulteriormente il grado di ripresa delle attività su e dai vari device collegati al medesimo Account.

Una misteriosa app si aggira da un po' di tempo nelle varie community di appassionati, suscitando curiosità e i soliti riferimenti al possibile nuovo dispositivo mobile di casa Microsoft.

Quell'applicazione è, adesso, realmente disponibile al download e all'installazione dal Microsoft Store, anche se ancora non funzionante e priva di descrizioni esaustive.
Your Phone, questo il nome dell'app, tralasciando voci che vedrebbero il suo utilizzo esclusivamente per inviare a PC pagine Web visualizzate da smartphone e riprenderle istantaneamente appena davanti al desktop, appare nello Store a pochi giorni dalla prima trance di Build 2018 (7 e 8 maggio prossimi) quindi potrebbe trattarsi di un'applicazione deputata ad uno scopo totalmente diverso da sincronizzazione o ripresa attività già a disposizione degli utenti da diversi mesi e sotto molteplici forme.

Staremo a vedere se la due giorni di conferenze per utenti e sviluppatori di Seattle darà informazioni a riguardo e se l'app Your Phone è uno dei tasselli di qualcosa di veramente nuovo che attende il mercato nel prossimo semestre.
Restate in ascolto!

Your Phone - Download - Gratis da Microsoft Store

Fonte: Reddit
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio