Diretta Streaming Mark Zuckerberg al Parlamento Europeo

mag 22, 2018

Le deposizioni del CEO di Facebook davanti ai parlamentari europei di martedì 22 maggio 2018 in diretta streaming.

Diretta-Streaming-Mark-Zuckerberg-Parlamento-Europeo
Il Presidente del Parlamento Europeo in persona, Antonio Tajani, ha dato conferma della trasmissione in diretta streaming dell'udienza che vedrà coinvolto il CEO e co-fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, nelle aule della commissione, martedì 22 maggio 2018, a partire dalle ore 18.15, orario CET (Central European Time), le 19.15 in Italia.

Aggiornamento maggio 22, 2018 - Diretta streaming confermata all'orario indicato, visibile collegandosi a questo indirizzo del Sito internet del Parlamento Europeo.
Lo stesso Tajani ha previsto in un'ora e un quarto la condivisione pubblica della seduta, visibile per tutti, dunque, sino alle 19.30 CET, 20.30 ora italiana.
La pagina specifica del sito del Parlamento europeo non ha ancora attivato la finestra dedicata allo streaming, nel momento in cui scriviamo. Aggiorneremo l'articolo con le indicazioni precise, non appena disponibili.

Sono stati gli stessi parlamentari a rifiutare l'audizione a porte chiuse e a spingere affinché ci fosse una diretta Web accessibile a chiunque.

Non è chiaro, tuttavia, se la diretta coprirà l'intera deposizione o se Zuckerberg inizierà a parlare con i membri politici continentali prima dell'inizio delle trasmissioni Web e/o proseguirà al termine della diretta. Anche in questo cercheremo di essere più precisi nelle prossime ore.

Mark Zuckerberg sarà chiamato a rispondere, come già avvenuto nelle sedute davanti al Congresso americano, poco più di un mese fa, riguardo lo scandalo Cambridge Analytica, acquisizione e trattamento dati degli utenti del social, questioni generali inerenti la Privacy degli iscritti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio