Live Streaming Microsoft Build 2018 Conference | Giorno 2

mag 8, 2018

In diretta video da Seattle, tutte le fasi più importanti e gli annunci dei più alti dirigenti Microsoft presenti a Build 2018.

Live-Streaming-Microsoft-Build-2018-Conference
Tutto pronto e tutti presenti a Seattle, nello stato di Washington (USA), per la tre giorni di conferenze organizzate da Microsoft a beneficio di sviluppatori, stampa, utenti e appassionati.

I più alti dirigenti del colosso americano, a partire dal CEO, Satya Nadella, e dal neo Corporate Vice President Windows, Joe Belfiore, tutti i più importanti redattori delle migliori testate internazionali, i migliori tecnici delle più avanzate tecnologie informatiche, e oltre 6.000 sviluppatori provenienti da tutto il mondo, animeranno il Build 2018 con sessioni dal vivo e collegamenti online, parlando di tutto ciò che attende l'ecosistema Microsoft nel prossimo semestre.
Windows 10 Redstone 5, Windows Mixed Reality, Progressive Web App, Azure e universo Cloud, Intelligenza Artificiale, Tecnologie assistive, Office 2019 e molto altro, saranno i temi trattati durante le conferenze, con qualche immancabile annuncio a sorpresa.

In questo Post, seguiremo il Keynote d'apertuta, con il CEO Microsoft, e tutti gli streaming live che riterremo più interessanti, con video e link web in diretta da Seattle posizionati di seguito, appena disponibili.


Dopo l'avvio di ieri sera, 7 maggio 2018, quando in Italia erano le 17.30, con l'apertuta di Microsoft Build 2018 Conference, affidata a Satya Nadella, si replica oggi, 8 maggio, con Windows 10 in primo piano nella conferenza principale che vedrà salire sul palco altri dirigenti di grido del colosso di Redmond. Il Live Streaming su HTNovo partirà anche questo pomeriggio alle 17.30, dal video qui in alto. Per tutte le altre sessioni dal vivo, in diretta da Seattle e online, vi posto il link al canale di trasmissione ufficiale.

Non mancate!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio