Video integrali Microsoft Build 2018 Conference

mag 9, 2018

I video integrale dei due keynote principali dell'evento Microsoft dedicato ad utenti, stampa e sviluppatori, con Satya Nadella e Joe Belfiore.

Video-integrali-Microsoft-Build-2018-Conference
Abbiamo coperto interamente le prime due giornate dell'evento Microsoft Build 2018 Conference, in diretta streaming da Seattle, nel post dedicato in cui trovate anche i link per le continue sessioni online 'minori', e con articoli specifici sulle principali novità annunciate e dimostrate dal vivo dai dirigenti dell'azienda di Redmond.
Se avete perso gli interventi di Satya Nadella, CEO Microsoft, nel giorno di apertura, e/o di Joe Belfiore, neo Corporate Vice President Windows, potete ritagliarvi del tempo, quando volete, per guardarli comodamente in replica, nei video integrali postati di seguito, pubblicati da Microsoft sul proprio canale YouTube.

Giorno 1 con Satya Nadella che parla di Azure, cloud, Intelligenza Artificiale, all'apertura del keynote. Il video integrale dura ben oltre 3 ore e mezza.



Giorno 2 con Joe Belfiore che mostra tutte le nuove introduzioni in arrivo per Windows 10 e Sistemi operativi Android e iOS che prevedono l'utilizzo di servizi Microsoft. Il video integrale dura oltre 1 ora e mezza.


Buona visione!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio