Questo controller smart per irrigatori ti permette di andare in vacanza ed annaffiare da remoto

mag 29, 2018

Compatibile con HomeKit di Apple, il nuovo accessorio intelligente di Elgato consente di avviare ed interrompere il flusso d'acqua da rubinetti ed irrigatori dal proprio smartphone.

Controller-smart-irrigatore-envato-aqua

Se avete già progettato le vostre prossime vacanze estive ma non sapete come risolvere il problema di lasciare il vostro prato senza acqua nel periodo caldo dell'anno, Aqua, il nuovo controller smart della linea Eve di Elgato, compatibile con iOS e HomeKit, il sistema per smarthome di Apple, potrebbe fare al caso vostro.

Il dispositivo si collega a rubinetti e tubi flessibili per l'irrigazione, aprendo e chiudendo l'acqua autonomamente ed in vostra assenza, con orari preimpostati o con una vostra azione da remoto, attraverso il vostro dispositivo iOS.
Non è possibile, tuttavia, regolare la potenza del flusso d'acqua.
Con un tocco o con comandi vocali impartiti all'assistente vocale Siri, tramite app dedicata, compatibile con iPhone, iPad, Apple Watch, potrete decidere di innaffiare le vostre piante o il vostro giardino per il tempo necessario, quando desiderato e da dove vi trovate.

Siri-accendi-irrigatore
Elgato mette a disposizione altri gadget interessanti compatibili con HomeKit di Apple, tutti sincronizzabili con Aqua e con altri dispositivi del sistema smarthome della mela.

Disponibile all'acquisto sul sito ufficiale a partire dal prossimo 25 giugno 2018, Elgato Eve Aqua è proposto ad un prezzo di 100$.
Via: TheVerge
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio