Microsoft torna ad aggiornare Xbox 360 dopo 2 anni

mag 24, 2018

Nuovo aggiornamento software per la console Microsoft Xbox 360, a due anni di distanza dall'ultimo update.

Xbox-360-update
Questo è senza dubbio il periodo degli aggiornamenti a sorpresa di Microsoft per tutte le sue piattaforme, a sostegno di tutto il suo hardware. Dopo la ripresa degli aggiornamenti per il visore VR, HoloLens, fresco di April 2018 Update, ecco disponibile un nuovo update software per la 'vecchia' console gaming, Xbox 360, dopo 2 anni trascorsi senza alcuna modifica al codice per i tanti possessori.

L'aggiornamento porta il Sistema di Xbox 360 alla versione 2.0.17526.0, senza nuove funzionalità ma con correzioni e miglioramenti di bug minori, come recitano le note ufficiali di rilascio.
Se avete una Xbox 360, controllate la versione software attualmente installata nella vostra console, seguendo il percorso indicato:
  • Hub Impostazioni.
  • Selezionate il riquadro Sistema.
  • Selezionate le impostazioni della console.
  • Evidenziando le informazioni di sistema verranno mostrate le impostazioni correnti per la Dashboard e l'indirizzo IP.
  • La versione del sistema operativo è il numero elencato dopo l'intestazione Dashboard nel riquadro grigio a destra del menu Impostazioni console.
Se la versione è inferiore alla 2.0.17526.0 (la precedente è la 2.0.17502.0) potete provvedere ad installare le nuove patch.

A questo punto, l'unica piattaforma e gli unici dispositivi a non aver ottenuto aggiornamenti insperati restano Windows 10 Mobile e gli smartphone che lo eseguono. 

Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio