Download Colors of the Rainbow, Tema per Windows 10

mag 23, 2018

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato ai colori vivaci raffigurati in forme diverse offerte da natura e vita quotidiana.

Colors-of-the-Rainbow-Tema
La primavera porta vitalità, euforia e voglia di intraprendenza, e i colori accesi e vivaci fanno parte del processo di rinvigorimento che questo particolare periodo dell'anno offre a natura ed esseri viventi.

Potete dare un tocco importante di colore al desktop del vostro Windows 10 per sentirvi ancora più leggeri e frizzanti con Colors of the Rainbow, nuovo Tema Microsoft disponibile gratuitamente al download da Store.
Il tema è composto da 18 immagini in alta definizione contenenti tutti i colori dell'arcobaleno, sapientemente mescolati in ambienti diversi fra loro.
Radiant and cheerful, these colors show up in unexpected places: on a panther chameleon, in Antelope Canyon, and even inside network cables. Find the full spectrum in these 18 images, free for Windows 10 Themes.
Colors
Colors-of-the-rainbow
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Colors of the Rainbow a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Colors of the Rainbow - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio