Nuovo badge Web Microsoft per giochi e app da Store

mag 19, 2018

Microsoft annuncia l'introduzione di un nuovo badge dinamico per le pagine Web a beneficio di sviluppatori di giochi e app presenti in Store.

Badge-Web-Microsoft-Store
Annunciato un nuovo badge per giochi e app presenti in Microsoft Store specifico per pagine Web, in sostituzione delle precedenti immagini statiche conosciute sino ad oggi.

Il nuovo badge ha un design e una composizione più accattivante e permette di inserire link e tasto download (Ottieni ora), logo, immagine, descrizione e valutazione di applicazioni e giochi scaricabili dal negozio digitale di Windows 10.
La grande novità che farà contenti tutti gli sviluppatori è rappresetata dalla dinamicità del nuovo formato promozionale. Non bisognerà più modificare manualmente le informazioni, come il prezzo, ad esempio, perché le modifiche dei dati in Store comporterà automaticamente l'aggiornamento su tutte le pagine internet nelle quali il badge è presente.

In un post sul blog ufficiale, Microsoft spiega agli sviluppatori come procedere per la creazione e l'implementazione del proprio badge dinamico per app e giochi scaricabili da Store.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio