Iliad: tariffe stracciate per il nuovo operatore telefonico

mag 28, 2018

La compagnia francese è ufficialmente attiva come operatore telefonico anche in Italia, con promozioni iniziali senza rivali.

Iliad-tariffe-stracciate
Se state pensando di cambiare operatore telefonico, prendete in considerazione le offerte di Iliad Italia, nuova opzione per gli utenti italiani offerta dalla compagnia francese, che, da domani, 29 maggio 2018, sarà ufficialmente attiva anche nel nostro paese.

Già installati i primi distributori automatici di schede sim e disponibili le prime app Android dedicate a portabilità da altro operatore e configurazione dispositivo, Iliad Italia terrà un evento in Live Streaming domani, a partire dalle 10.30, per presentare i suoi servizi agli italiani. Live visibile sul sito ufficiale, pagina Facebook o canale YouTube del gruppo gestito in Italia dall'Amministratore Delegato Benedetto Levi.
Iliad punta a conquistare fette di mercato nel nostro paese basando le sue offerte su trasparenza, nessun costo di attivazione o addebiti poco chiari per servizi extra e tariffe stracciate rispetto a quanto offre tutta la concorrenza.

Qualche esempio:

500 minuti, 500 SMS e 5 GB di traffico internet a 2,90 € al mese.
Minuti illimitati, SMS e 30 GB di traffico dati al costo di 9,90 € al mese.

Mentre l'operatore francese si dice in prima linea per le attuali e future sperimentazioni 5G, i clienti di questa fase di lancio potranno usufruire di connessioni 3G e 4G in base alla loro posizione geografica e alla copertura offerta da altri operatori ai quali l'azienda si appoggerà per erogare il segnale.

In attesa delle comunicazioni ufficiali di domani, vi lasciamo i link al download delle app per dispositivi Android.

Iliad - Portabilità Seriale SIM | Download - Gratis da Google Play Store
Iliad - Mobile Config | Download - Gratis da Google Play Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio