Microsoft consente di regalare giochi per PC da Store

mag 11, 2018

Da oggi è possibile regalare giochi e doni digitali per PC da Microsoft Store, esattamente come avviene per Xbox.

Regali-giochi-pc-microsoft-store
Il successo di iniziative che hanno permesso di scaricare e regalare giochi e contenuti digitali agli utenti di Xbox One, oltre ai numerosi feedback ricevuti, ha indotto Microsoft ad allargare la possibilità di regalare, tramite lo Store, anche giochi e contenuti digitali per PC.
Di seguito, le modalità:
  • Dirigiti verso il Microsoft Store su Windows 10, sulla famiglia di dispositivi Xbox One o  online , vai al prodotto che desideri acquistare, seleziona Acquista come regalo e  inserisci l'indirizzo email del destinatario del regalo . Su Xbox One, puoi scegliere un gamertag dal tuo elenco di amici Xbox Live.
  • Il destinatario del regalo riceverà un codice per il suo prodotto insieme alle istruzioni su come riscattare il codice. Su Xbox One, i destinatari dei regali riceveranno un messaggio di sistema con un pulsante di richiesta cliccabile.
Inoltre, da tenere a mente mentre si effettuano regali:
  • Gli acquirenti di regali possono acquistare solo due prodotti scontati - e un totale di 10 prodotti scontati - ogni 14 giorni. Non ci sono limiti per gli acquisti di regali fatti a prezzo pieno.
  • La confezione di giochi Xbox 360 e Xbox originali, preordini, prodotti gratuiti e contenuti di gioco scaricabili consumabili come la valuta virtuale non è consentita.
  • I destinatari del regalo possono riscattare solo i token regalo nel paese o nella regione in cui sono stati acquistati.
Molti giochi per PC sono disponibili all'acquisto/regalo già da oggi sul Microsoft Store ed entro domani, 11 maggio, lo saranno tutti. Infine, Microsoft conferma che adesso tutti i giochi per Xbox One sono idonei ad essere regalati.
Fonte: Xbox Wire
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio