HoloLens e Windows Mixed Reality: le novità di April 2018 Update in video

mag 10, 2018

Il nuovo aggiornamento delle funzionalità è pronto per essere distribuito pubblicamente anche ai possessori di visori VR Microsoft.

Hololens-a18u-video
L'ultima piattaforma ad attendere il rilascio pubblico di Windows 10 April 2018 Update è quella per la Realtà Virtuale, Mista ed Aumentata dell'azienda di Redmond. Microsoft è tornata ad aggiornare il software di HoloLens dopo diverse stagioni, con un salto che ha portato gli Insider dall'eseguire Anniversary Update (2016) alle nuove Build di April 2018 Update, sui visori, versione 1804 di Windows 10.

Come sappiamo, le divisioni di sviluppo di HoloLens e Windows Mixed Reality sono state unite di recente e, con un nuovo video, Alex Kipman, mente del progetto, ci mostra le novità in arrivo con il Major Update per le due piattaforme, dopo aver visto i nuovi ambienti su desktop della versione 1803 del Portale realtà mista.
Supporto per utenti multipli, miglior supporto per gli strumenti di gestione dei dispositivi, una modalità ricerca con accesso ai dati dei sensori grezzi e supporto MTP per trasferire con semplicità i media da e verso il visore, sono fra le novità presenti nel nuovo aggiornamento e nel video in questione, visualizzabile di seguito.


Vi ricordo che abbiamo un ampia Sezione dedicata ad HoloLens e la Realtà mista, con video, immagini e novità, che vi invito a sfogliare.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio