May Xbox Update disponibile per tutti - Le novità della Versione 1805 per Xbox One

mag 17, 2018

Microsoft continua a migliorare l'esperienza d'uso dei possessori di console Xbox One, con nuove aggiunte e funzionalità esclusive.

May-Xbox-Update
Aggiornamento, maggio 17, 2018 - May Xbox Update è disponibile al download e all'installazione per tutti gli utenti possessori di console Microsoft. Il Major Update, contraddistinto dalla sigla di versione 10.0.17134.3036 (rs4_release_xbox_dev_1805.180510-1632), arriverà e si installerà in automatico per tutti.

Articolo originale, aprile 21, 2018 - Dopo le precedenti Build distribuite inizialmente nel canale Alpha per gli iscritti al Programma Insider, con le tante novità che abbiamo esaminato nei dettagli, Microsoft annuncia il completamento del Major Update software per Xbox One, in arrivo per i possessori di console dell'azienda di Redmond.

Fra le nuove feature del May Xbox Update appena annunciate, spicca la nuova opzione per attivare il supporto ai 120Hz che si aggiunge a quello per risoluzione 1440p.

May Xbox Update - Version 1805 - News

120Hz arriva alle console
Ad aprile, abbiamo aggiunto la frequenza di aggiornamento variabile, il supporto risoluzione 1440p e la modalità di bassa latenza automatica. Ma non abbiamo ancora finito. A maggio, stiamo aggiungendo il supporto per ulteriori tassi di aggiornamento del pannello. I giocatori con monitor di gioco e televisori che supportano una frequenza di aggiornamento di 120Hz possono ora attivare il supporto a 120Hz per risoluzioni di uscita 1080p e 1440p. Questa opzione di frequenza di aggiornamento elevata consente ora di sfruttare appieno i display con funzionalità a 120Hz.



Raggruppa i tuoi giochi e app
I nostri fan hanno chiesto nuovi modi per organizzare la propria libreria di giochi e app. In risposta, stiamo introducendo un nuovo e potente miglioramento per Pins, che chiamiamo "Gruppi". Con Gruppi, puoi creare più raccolte di contenuti composte da qualsiasi cosa all'interno dei miei giochi e app. È inoltre possibile assegnare nomi personalizzati a ciascun gruppo, organizzarli e ordinarli e aggiungere singoli gruppi alla Home. I gruppi verranno visualizzati in I miei giochi e app, Home e Guida, quindi potrai accedere ai tuoi gruppi in qualsiasi momento. Meglio di tutto, i gruppi sono legati al tuo account, quindi si sincronizzeranno automaticamente su più console Xbox One. Ti abbiamo avviato con un gruppo che dovrebbe sembrare molto familiare: i tuoi pin!
Stiamo facendo qualcosa di un po 'diverso con l'implementazione di questa funzione: inizialmente i gruppi non saranno abilitati per tutti gli utenti nell'anello Alpha. Al fine di valutare l'interesse e raccogliere feedback, avremo invece gradualmente esteso i gruppi nel tempo all'interno di Alpha.



Taglia clip direttamente nella guida
Il mese scorso abbiamo aggiunto una nuova funzione di condivisione che aiuta i giocatori a caricare i loro screenshot e i video acquisiti direttamente su Twitter. Questo mese, stiamo migliorando ulteriormente l'esperienza di condivisione; ora puoi ritagliare le tue recenti acquisizioni di giochi direttamente dalla Guida, quindi non dovrai passare a Upload Studio per fare un rapido taglio ai tuoi clip salvati.



Impostazioni familiari migliorate
Xbox One sta anche aiutando i genitori a mantenere la loro famiglia al sicuro con gli aggiornamenti delle impostazioni familiari. Stiamo aggiungendo una pagina "Dettagli" in cui i genitori possono facilmente trovare e gestire tutte le impostazioni della famiglia su Xbox One. I genitori saranno facilmente in grado di dire quali impostazioni di famiglia e contenuti sono configurate e configurate. Anche le impostazioni importanti che sono disattivate o richiedono attenzione verranno contrassegnate. Alcune impostazioni, come rapporti sulle attività e limiti dello schermo, sono accessibili solo attraverso il web: identificheremo tali impostazioni e forniremo collegamenti in cui i genitori possono facilmente configurarle.

Miglioramenti all'app Accessori Xbox
Stiamo anche modernizzando l'app degli accessori per Xbox per rendere più facile la navigazione e per apparire più coerenti con il resto della dashboard di Xbox One.

Comandi intuitivi del pulsante
Stiamo anche apportando modifiche ad alcuni dei comandi dei pulsanti in tutto il dashboard. Ad esempio, ora puoi utilizzare il pulsante Visualizza su Home per modificare l'ordine dei blocchi o riordinare gli elementi all'interno di Gruppi. Inoltre, premendo il pulsante "Visualizza" nella scheda principale della Guida verranno visualizzate ulteriori opzioni di acquisizione. Se si raggruppano le raccolte in I miei giochi e app per lettera, ora sarà necessario selezionare una lettera per visualizzare tutti i gruppi.



Microsoft ha annunciato le novità appena elencate che, come detto, vanno ad aggiungersi a quelle delle scorse settimane (versione 1804) e che potrebbero essere seguite da altre in quelle che stanno per arrivare, con diversi A/B test in programma. A ricevere subito le nuove opzioni saranno gli iscritti al Programma Insider, seguiti da tutti gli utenti durante il prossimo mese di maggio 2018.
Credits: Xbox Wire
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio