Live Streaming keynote d'apertura Google I/O 2018

mag 8, 2018

In diretta dal suggestivo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, lo show d'apertura dell'atteso Evento Google I/O 2018.

Live-google-io-18
Dopo il post di presentazione di ieri, con il quale abbiamo anticipato argomenti e tematiche principali che saranno trattati nel corso del consueto evento annuale dedicato a stampa, utenti e sviluppatori, come promesso, eccoci a pubblicare l'articolo di riferimento per seguire in Live Streaming il keynote d'apertura di Google I/O 2018, affidato, come sempre, al CEO del gruppo californiano, Sundar Pichai.
Android P, Chrome OS, Android TV, servizi Web, applicazioni, Intelligenza Artificiale e molto altro, saranno i temi esposti durante le varie fasi dell'atteso evento organizzato dai vertici di BigG.

Appuntamento per oggi, 8 maggio 2018, in questo stesso articolo, a partire dalle ore 17.45 italiane, cliccando Play sul video seguente, dal quale potete anche fissare un promemoria personalizzato, fin da adesso.

Vi ricordiamo che, nel post di presentazione, linkato sopra, avete i link a tutte le altre modalità disponibili per seguire e rimanere informati su tutto ciò che accade a Google I/O 2018.


Buona visione!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio