XDA rende disponibile la sua App per gestire Android con i gesti (video e download)

mag 20, 2018

XDA rilascia Navigation Gestures, applicazione per Android utilizzabile direttamente, senza bisogno di permessi root.

XDA-app-gestire-Android-gesti
Controllare con i gesti il vostro smartphone Android come fosse un iPhone X è adesso possibile grazie a XDA e alla sua nuova applicazione Navigation Gesture, in grado di permettere di governare diverse funzioni con gesti, tocchi e swipe, senza l'utilizzo della barra di navigazione.

L'applicazione è installabile senza azioni flash e senza bisogni di permessi di root, quindi alla portata di tutti, con nessun rischio di compromettere integrità e funzionalità del dispositivo.



Richiesto l'utilizzo di ADB, che, come sappiamo, dallo scorso anno è eseguibile anch'esso in maniera diretta.
  • Navigation Gestures di XDA non richiedono l'accesso come root, il che significa che puoi utilizzare la nostra app praticamente su qualsiasi dispositivo Android.
  • Navigation Gestures di XDA non utilizzano la modalità Immersive per nascondere la barra di navigazione, il che significa che uno scorrimento accidentale vicino al fondo non interferirà con i nostri controlli gestuali.
  • Navigation Gestures di XDA non impongono la modalità a schermo intero. Ciò significa che l'accesso alla tastiera non sarà interrotto a differenza di altre soluzioni.
Trovate tutte le modalità dettagliate per il funzionamento nella pagina ufficiale.

L'App di XDA per gestire Android con i gesti è disponibile in versioni free e premium.
Con Navigation Gestures Free, potete richiamare con i gesti il tasto Home, Back, Recent apps, Open Assistant e Hide pill.

Con Navigation Gestures Premium, invece, aveta molte altre possibilità di utilizzo, come Previous app (Android 7 minimo richiesto), Toggle split screen (Android 7 minimo richiesto), Pull down the notification shade, Pull down quick setting tiles, Open power menu, Skip to previous media track, Skip to next media track, Play/pause current media track.

Navigation Gestures Free - Download - Gratis da Play Store
Navigation Gestures Premium - Download - 0.99€ da Play Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio