GPD Win 2, il PC gaming tascabile, disponibile al preordine (video)

gen 15, 2018

Il PC tascabile da gioco con Windows 10 è disponibile all'acquisto su Indiegogo, con le prime offerte già esaurite in brevissimo tempo.

GPD-Win-2
Ci siamo occupati di GPD Win 2 fin dalle prime trapelazioni, aggiornando le notizie ufficiali in nostro possesso con l'elenco di tutte le specifiche tecniche, nel Post dedicato, lo scorso mese di dicembre.

Il PC tascabile con Windows 10, tastiera e controller da console integrato, valida alternativa a Nintendo Switch, come avevamo anticipato, è stato proposto in crowdfunding su Indiegogo, superando in pochissime ore la cifra raccolta di 700.000$, con altri due mesi a disposizione per il termine della campagna.
Le prime 1000 persone sono riuscite ad ottenere la conferma del preordine ad un prezzo stock di 599$.
Attualmente è disponibile il secondo grado di acquisto, 649$, con uno sconto del 27% sul prezzo finale (899$ - 736€).
Le consegne inizieranno fra aprile e maggio 2018.

Win-2
Il predecessore di GPD Win 2 era particolarmente votato ai giochi emulati, ma il nuovo Processore Core M3-7Y30 garantisce prestazioni importanti per giochi impegnativi.
La ventola totalmente gestita dal software (giudicata 8 volte migliore del modello passato), ideale per gestire il surriscaldamento in mobilità, e la doppia batteria da 4900mAh x 2 assicurano un'autonomia di oltre 6 ore al massimo sforzo del Sistema.

Sistema operativo che, ovviamente (Windows 10 desktop), non è ottimizzato per un display da 6", dunque risulta abbastanza difficoltoso da utilizzare in maniera soddisfacente.

Se siete interessati, otre a visitare l'articolo citato all'inizio, potete prenotare il vostro GPD Win 2 collegandovi alla Pagina Ufficiale Indiegogo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio