Oltre 10000 download in due giorni per Windows Phone Internals 2.3

gen 13, 2018

Heathcliff74 comunica con entusiasmo il dato relativo ai download effettuati dagli utenti delle versione aggiornata del suo strumento di personalizzazione per Windows Phone.

10000-download-WP-internals
Abbiamo sempre sostenuto che il Sistema operativo per smartphone di casa Microsoft non è affatto morto, almeno nelle menti di utenti e appassionati, visto l'interesse che costantemente si manifesta nelle varie community online circa le sorti e la minima novità, reale, presunta o in arrivo, di Windows Mobile.

Negli ultimi tempi, vi abbiamo tenuti informati riguardo Windows Phone Internals, il tool di personalizzazione avanzata messo a punto dallo sviluppatore Heathcliff74, giunto alla versione 2.3, disponibile al download dallo scorso mercoledì, 10 gennaio.
Lo strumento consente, come abbiamo visto, di bucare il secure boot degli smartphone Nokia e Microsoft - Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile - consentendo l'accesso Root su device sbloccati e flashing di ROM personalizzate, con una prospettiva molto ampia, a seconda delle capacità di ricerca e competenza di ciascuno, di applicare personalizzazioni altrimenti impossibili e insperate sugli smartphone Windows.

Ieri, Heathcliff74, con un Tweet dal suo profilo social, ha comunicato che Windows Phone Internals 2.3 ha superato la cifra di 10000 download in 48 ore.
Considerando che solamente gli organi di informazione specifici hanno dato la notizia della disponibilità, e che si tratta pur sempre di uno strumento che non riguarda la massa o l'utente comune, 10000 persone che si sono interessate da subito a provare il tool sono un dato certamente significativo riguardo la bontà dell'OS Mobile di casa Microsoft.

Questo è un successo (per ciò che significa), altro che il milione di download di Edge da Google Play Store!
Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio