Hey Windows Insider, provate a vincere 1500$ rispondendo a questo sondaggio!

gen 25, 2018

Nuovo sondaggio proposto da Microsoft per i partecipanti al Programma Insider di Windows 10, con un premio finale di 1500$.

Windows-Insider-sondaggio
Anche quest'anno è arrivato il tempo di far sapere a Microsoft cosa ne pensiamo dell'attuale situazione del Programma Insider di Windows 10, giunto al suo terzo anno di attività, con decine di milioni di partecipanti in tutto il Mondo che testano continuamente nuove versioni d'anteprima tecnica, fornendo feedback ininterrotti e partecipando direttamente allo sviluppo del Sistema operativo.

Con una mail firmata dal Team di Windows Insider, tutti gli iscritti sono invitati a compilare il consueto sondaggio annuale per contribuire a rendere Microsoft consapevole del grado di apprezzamento generale sul lavoro fin qui svolto da ingegneri e sviluppatori.
Fra tutti coloro che parteciperanno, verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un premio del valore di 1500$ spendibile nel Microsoft Store.
Gentile partecipante al Programma Windows Insider,

ci auguriamo che tu stia apprezzando il Programma Windows Insider.

Il nostro sondaggio annuale è lo strumento più importante che abbiamo per migliorare il Programma Windows Insider. È la tua occasione per farci sapere cosa ti interessa di più del programma e come possiamo rendere la tua esperienza ancora più piacevole.

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità di Windows più recenti? Hai bisogno di ulteriori risorse come sviluppatore o professionista IT? Hai avuto un'idea per orientare il programma in una nuova ed entusiasmante direzione? O magari sei semplicemente soddisfatto del programma così com'è. È il momento di farcelo sapere.

Partecipa al nostro sondaggio annuale sul Programma Windows Insider.

Potresti vincere un buono regalo del valore di 1.500 dollari da usare nel Microsoft Store. Completa e invia questo sondaggio entro il 28 febbraio 2018. Parteciperai automaticamente a un'estrazione per vincere un buono regalo del valore di 1.500 dollari da usare nel Microsoft Store online. Accedi al sondaggio per scoprire i dettagli del concorso.

Per completare questo sondaggio bastano solo 10-15 minuti, ma il feedback che fornirai ci aiuterà a definire lo sviluppo del programma per il resto dell'anno (e oltre). Aspettiamo i tuoi suggerimenti.

Il team di Windows Insider
Se siete iscritti al Programma Insider di Windows 10, dunque, consultate la vostra Posta in arrivo -  relativa all'Account Microsoft con il quale vi siete registrati - per accedere e rispondere alle domande del sondaggio, raggiungibile anche da questo link.

Termina il 28 febbraio 2018.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio