Microsoft integra nuovamente Skype in Outlook.com

gen 23, 2018

Il sito web del servizio di Posta elettronica dell'azienda di Redmond consente nuovamente di avviare conversazioni Skype.

Skype-Outlook
Microsoft continua a migliorare Outlook.com Beta, reintroducendo in tasto che consente di avviare conversazioni Skype all'interno del sito web del servizio di posta elettronica, dopo averlo eliminato, da diverso tempo, nella versione stabile.
Analogamente a quanto accadeva in passato, il nuovo tasto Skype, posto in alto a destro della barra degli strumenti, consente di avviare conversazioni chat con i propri contatti, anche più chat contemporaneamente, con l'apertura di più finestre nella parte bassa, chiamare e videochiamare, concedendo il consenso all'utilizzo di microfono e/o videocamera.
Manca, al momento, la possibilità di modificare il proprio status di visibilità e disponibilità. 

Chat-Skype
Non è possibile disattivare il tasto Skype, ma si può silenziare il suono delle notifiche in Impostazioni > Generale > Skype > Notifiche.

Ovviamente, potete tornare alla precedente versione di Outlook senza Skype integrato, semplicamente spostando il cursore Versione beta di Outlook, nella parte alta della pagina.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio