Adesso potete sbloccare i vostri Lumia con Windows Phone Internals 2.3 | Video e Download

gen 10, 2018

Heathcliff74 ha annunciato la disponibilità del download della nuova versione del suo strumento di personalizzazione avanzata di smartphone Windows Mobile.

Windows-Phone-Internals
Ne avevamo parlato lo scorso 1 dicembre, in occasione della pubblicazione di un video dimostrativo sulle nuove potenzialità del tool per sbloccare il bootloader degli smartphone Lumia, con una nuova versione aggiornata che sarebbe arrivata a breve. Ci riferiamo a Windows Phone Internals e al suo sviluppatore, Heathcliff74.
Nell'articolo del mese scorso, Heathcliff74 aveva annunciato di essere in procinto di rendere disponibile la versione 2.2 di WP Internals, capace di eludere i paletti di sicurezza dei dispositivi Windows Phone, consentendo l'accesso Root su device sbloccati e flashing di ROM personalizzate.

Oggi, lo sviluppatore annuncia un'ulteriore evoluzione, pubblicando video dimostrativo e download della release definitiva del suo software, giunto alla 2.3.
Finalmente l'attesa è finita! Oggi sono orgoglioso di annunciare l'immediata disponibilità di Windows Phone Internals versione 2.3. In questo video proverò a rispondere ad alcune domande poste sui modelli supportati, Android, su Lumia e Project Astoria. Lo strumento può ora essere scaricato.
La personalizzazione avanzata di dispositivi Windows Mobile sembra abbastanza semplice, utilizzando lo strumento, proprio come avviene, da sempre, sugli smartphone della concorrenza.

Windows Phone Internals 2.3 è compatibile con tutti gli smartphone Lumia che montano versioni di Windows Mobile da Windows Phone 8.1 a tutte le Build di Windows 10 Mobile.

Windows Phone Internals 2.3 | Download

Fonte: WP Internals
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio