ROM personalizzate su tutti i Lumia con il nuovo Windows Phone Internals 2.2 (Video)

dic 1, 2017

Lo sviluppatore di Windows Phone Internals annuncia l'imminente aggiornamento del suo Tool capace di sbloccare tutti gli Smartphone Lumia.

Lumia-sbloccati-con-Windows-Phone-Internals
Heathcliff74 è uno sviluppatore che ha presentato qualche stagione fa il suo strumento per la personalizzazione avanzata dei dispositivi Windows Phone, capace di eludere i paletti software/hardware delle varie versioni del Sistema operativo Mobile di casa Microsoft.

A distanza di due anni dall'ultimo aggiornamento, Heathcliff74 ha annunciato la nuova versione del suo strumento, Windows Phone Internals 2.2, elencandone le nuove potenzialità e pubblicando un video dimostrativo.

L'aggiornamento non è ancora disponibile, con gli ultimi ritocchi da perfezionare, ma dovrebbe essere rilasciato molto presto.

Grazie a Windows Phone Internals 2.2 sarà possibile sbloccare qualsiasi dispositivo Lumia con Sistema operativo Windows Phone 8 o Windows 10 Mobile.Lo strumento consentirà l'accesso Root su un device bloccato e flashing di ROM personalizzate.
Windows Phone Internals 2.2 automatizza i processi necessari per sbloccare il bootloader su qualsiasi Lumia, disabilita le funzionalità di sicurezza e ottiene, in questa maniera, l'accesso Root. A quel punto, il dispositivo è completamente sbloccato ed è possibile eseguire operazioni quali conversione di ROM personalizzate, creazione di backup completi o l'utilizzo in modalità Archiviazione di massa.

In pratica, con queste caratteristiche, tutti gli appassionati e i possessori di 'vecchi' smartphone Lumia potranno continuare a ricevere gli ultimi aggiornamenti Microsoft anche se i loro dispositivi non sono più supportati ufficialmente, tramite le comunità online, oltre a sbloccare funzioni legate ad obblighi e manovre di operatori telefonici, o eseguire le future versioni di App UWP.

Nel video seguente, appena pubblicato sul suo Blog da Heathcliff74, il nuovo Windows Phone Internals 2.2 è mostrato all'azione nello sblocco completo di un dispositivo non modificato precedentemente.


Fonte: Thurrott
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio