Download Light in Darkness, Tema per Windows 10



Tema gratuito per Pc e tablet Windows 10 dedicato alla luce messa in primo piano su sfondi notturni, simbolo di speranza e ottimismo.

Download-Light-in-Darkness
Light in Darkness è un nuovo Tema Microsoft scaricabile ed installabile da Store su tutti i dispositivi desktop/tablet che eseguono Windows 10.
Protagonista del pacchetto di 16 immagini in alta definizione è la luce con tutte le sue sfumature che illumina paesaggi e ambienti avvolti dal buio della notte. Perfetta l'allegoria scelta da Microsoft per il periodo che stiamo vivendo, quello delle festività natalizie e dell'inizio di un nuovo anno, con i soliti buoni propositi di ognuno e le eventuali brutte esperienze da buttarsi alle spalle.
C'è luce alla fine del tunnel, illuminando ciò che è nascosto nell'oscurità. Scarica queste 16 immagini gratuite di luci a lume di candela, luci della città, aurore boreali e altro sul tuo desktop di Windows.
Tema-Luce-buio
Tema-Luce-Buio
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Light in Darkness a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Light in Darkness - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License