Download Bing in Winter, Tema per Windows 10



Tema gratuito per Windows 10 firmato da Bing dedicato all'inverno e alla natura avvolta dal bianco in paesaggi mozzafiato.

Bing-in-Winter
Bing in Winter è un nuovo Tema Microsoft scaricabile ed installabile da Store su tutti i dispositivi desktop/tablet Windows 10.

Protagonista del Tema è l'inverno, con il suo bianco che avvolge natura e paesaggi incantevoli di diverse nazioni, immortalati da 12 istantanee in altissima definizione a marchio Bing, perfette da alternare nel vostro dispositivo in questo particolare periodo dell'anno.
Viaggia in tutto il mondo in inverno, dall'Alaska al Canada, agli edifici colorati di Tromsø, Norvegia ed assisti persino a un tuffo di orsi polari. Ammira le fredde scene di questo set di 12 immagini di sfondo proposte da Bing per i temi di Windows 10 dal calduccio del tuo desktop.
Bing-in-Winter-2

Bing-in-Winter-3
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Bing in Winter a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Bing in Winter - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License