Mirabook, il laptop con Windows 10 Mobile | Video

dic 12, 2017

Miraxess propone un dispositivo alimentato dal Sistema operativo Mobile di casa Microsoft sfruttando Continuum.

Mirabook-Windows-10-Mobile
Se siete possessori di smartphone Windows 10 Mobile con supporto a Continuum, Mirabook potrebbe essere il laptop che fa al caso vostro per usufruire al massimo delle possibilità offerte dalla funzionalità Microsoft, ancora acerba, per certi versi, e con molti margini di miglioramento.
Mirabook è un dispositivo portatile con scocca in alluminio, display da 13.3" con risoluzione 1080p, tastiera retroilluminata, 2 USB Type C, 2 USB 3.0, 1 HDMI, 1 jack audio e 1 extender per scheda SD, batteria che garantisce 10 ore di autonomia.

Il dispositivo non ha un Sistema operativo preinstallato, ma garantisce la miglior esperienza d'uso possibile di Windows 10 Mobile con Continuum su schermo esterno maggiorato (rispetto agli smartphone).


Il vantaggio principale di Mirabook, rispetto all'utilizzo di Continuum su un qualsiasi monitor esterno tramite dock, è che è tutto incluso e già predisposto nel dispositivo. Basta collegare un Lumia 950, un HP Elite X3 o uno degli altri (pochi) Windows Phone che supportano la funzionalità, all'estensione specifica del device.

Il Laptop, inoltre, può essere utilizzato anche con smartphone Android tramite applicazioni specifiche (native o scaricate), cavo USB di tipo C e Display Port.

Mirabook è disponibile al preordine nel Sito ufficiale ed è proposto ad un prezzo di 249$, con spedizioni che inizieranno a maggio del 2018.
Via: On MSFT
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio