Un anno su Xbox: le vostre statistiche ufficiali Microsoft

dic 15, 2017

Microsoft rende disponibile la pagina ufficiale Year in Review per consultare tutte le statistiche di gioco del proprio Account Xbox.

Un-anno-su-Xbox
Se siete giocatori Xbox, è tempo di consultare le statistiche di questo anno che va a concludersi nella nuova pagina aperta da Microsoft per consentirvi di tirare le somme e ripercorrere quanto fatto negli ultimi 12 mesi.
Il sito, con una grafica accattivante ed interattiva, vi mostrerà tutti i dati relativi alla vostra attività sulla piattaforma gaming, elencandovi ore giocate, titoli, puntegggi ottenuti ed altro, offrendovi la possibilità di confrontare i vostri punteggi con quelli degli altri membri della community Xbox e condividere il vostro gamescore sui vari social network.

year-in-review
I giocatori Xbox che accedono a xbox.com/YearinReview possono vedere come questa esperienza unica mette in risalto i risultati individuali, i migliori giochi giocati, le ore trascorse a giocare e molto altro ancora - tutti ricavati da miliardi di punti dati per offrire un'esperienza dashboard unica per ognuno giocatore nella nostra comunità Xbox. 
Per garantire che tutti sappiano di Xbox Year in Review e abbia la possibilità di vedere le loro statistiche personali, abbiamo reso i risultati di quest'anno facilmente condivisibili, in modo che i giocatori possano vantarsi e mostrare i loro risultati ad amici, familiari e alla comunità Xbox. 
È stato un anno eccezionale per i giochi e siamo grati a tutti coloro che hanno scelto Xbox come luogo di gioco.
Collegatevi a Year in Review e, dopo aver effettuato l'accesso al vostro Account Microsoft, consultate e condividete le vostre statistiche di gioco del 2017.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio