Tutte le novità di Windows 10 Redstone 4 Build 17083

gen 24, 2018

Microsoft rende disponibile al download e all'installazione la seconda compilazione del 2018 appartenente al quarto step del ramo di sviluppo Redstone.

Redstone-4-Costruire-17083
Dopo il rilascio della prima Build dell'anno e della versione fixata specifica per dispositivi AMD, Build 17074 e Build 17074.1002, il team di Dona Sarkar annuncia la disponibilità della seconda release del 2018, con diverse novità e le prime importanti ottimizzazioni, ad un mese dal termine dello sviluppo di Redstone 4 .

Windows 10 Insider Preview Build 17083 per PC è disponibile per gli utenti iscritti al canale Veloce del circuito e per coloro che hanno optato per l'evoluto Skip Ahead.

Presenti diverse introduzioni che avevamo anticipato nei giorni scorsi, come la nuova gestione di Visualizzazione ed eliminazione Dati Diagnostici, per una maggiore consapevolezza e una migliore Gestione della Privacy per gli utenti, o la conferma dell'Interruzione dello sviluppo della funzionalita Sets, come avevamo anticipato in Esclusiva nazionale più di un mese fa, fra le pagine di HTNovo.

Le novità di Windows 10 Redstone 4 Build 17083 | Changelog Ufficiale

Impostazioni font e caratteri nel Microsoft Store 

I caratteri sono una risorsa importante per la tua creatività visiva. In questa build, stiamo introducendo nuove esperienze per la gestione dei caratteri in Impostazioni e per l'acquisizione di caratteri aggiuntivi da Microsoft Store.

È possibile avere familiarità con il pannello di controllo Font, che è possibile utilizzare per visualizzare i font attualmente installati o per installare o disinstallare i font. Quel pannello di controllo non è stato in grado di mostrare funzionalità di font più recenti, come font a colori o caratteri variabili, e un aggiornamento è stato necessario. In Build 17083, stiamo fornendo una nuova pagina di caratteri in Impostazioni.

Pagina Caratteri in Impostazioni che rendono un'anteprima di ogni famiglia di caratteri.Pagina Caratteri in Impostazioni che rendono un'anteprima di ogni famiglia di caratteri.

La pagina iniziale per le impostazioni di Caratteri fornisce una breve anteprima di ogni famiglia di caratteri. Le anteprime utilizzano una varietà di stringhe interessanti selezionate per corrispondere alle lingue primarie per le quali ogni famiglia di caratteri è stata progettata insieme alle proprie impostazioni della lingua. E se un font ha funzionalità multi-colore incorporate, allora l'anteprima lo dimostrerà.

Le anteprime dei caratteri riflettono le lingue primarie per cui un font è stato considerato, così come i caratteri multi-colore.Le anteprime dei caratteri riflettono le lingue primarie per cui un font è stato considerato, così come i caratteri multi-colore.

Quando fai clic su una delle anteprime di famiglia, ti porterà in una pagina dei dettagli che fornisce anteprime per ciascuno dei tipi di carattere all'interno di quella famiglia, insieme ad altre informazioni su ciascun font. Esiste una stringa di anteprima predefinita, ma puoi inserire anche la tua stringa di anteprima personalizzata.

La pagina Famiglia di caratteri contiene la pagina che mostra anteprime predefinite o personalizzate per ogni tipo di carattere in quella famiglia.

Per gli sviluppatori Web e i tipografi avanzati che desiderano utilizzare i tipi di carattere OpenType Variable, esiste una pagina separata con i dettagli dei caratteri variabili che consente di esplorare le funzionalità continue e variabili del font.


Insieme alla nuova esperienza Impostazioni, stiamo introducendo i caratteri come nuovo tipo di contenuto nel Microsoft Store. Per trovarli facilmente, c'è un collegamento dalla pagina Fonts in Impostazioni direttamente alla raccolta Fonts nello Store.

Nuova raccolta di caratteri disponibile nel Microsoft Store.




Si noti che è necessario eseguire la build 17040 o successiva per poter installare i pacchetti di font nello Store. Per ora, abbiamo una piccola serie di offerte curate dalla libreria di caratteri di Microsoft, ma questo crescerà nel tempo. Assicurati di tornare regolarmente per vedere cosa c'è di nuovo! Speriamo che troverai le nuove esperienze dei font in Impostazioni e nello Store migliorerai la tua creatività. Saremo lieti di ricevere il tuo feedback tramite l'hub Feedback o le tue recensioni delle offerte di font nello Store.

Miglioramenti dei dati diagnostici

Microsoft utilizza i dati diagnostici di Windows per focalizzare le nostre decisioni e i nostri sforzi per fornirti la piattaforma più solida e valida possibile. Partecipando ai nostri programmi di dati diagnostici, hai una voce nello sviluppo del sistema operativo, migliorando l'esperienza e la qualità complessiva del prodotto attraverso i tuoi approfondimenti.

Apprezziamo la tua privacy. Il nostro impegno è quello di essere completamente trasparenti sui dati diagnostici raccolti dai dispositivi Windows e di fornire un maggiore controllo su tali dati. Come parte di questo impegno, stiamo aggiungendo due nuove funzionalità in questa build per Windows Insider che puoi trovare in Impostazioni > Privacy > Diagnostica e feedback.

Visualizzatore dati diagnostici

Diagnostic Data Viewer è un'app per Windows che consente di esaminare i dati diagnostici inviati dal dispositivo a Microsoft, raggruppando le informazioni in categorie semplici in base a come viene utilizzato da Microsoft.

Per iniziare, seleziona Impostazioni > Privacy > Diagnostica e feedback . Abilita il visualizzatore dati diagnostici Attiva e poi fai clic sul pulsante in basso per avviare l'app.

Visualizza i tuoi eventi di diagnostica: nella colonna di sinistra puoi rivedere i tuoi eventi diagnostici. Selezionando un evento si apre la vista dettagliata dell'evento, che mostra i dati esatti caricati su Microsoft. Microsoft utilizza queste informazioni per migliorare continuamente il sistema operativo Windows.

Diagnostic Data Viewer mostra i dettagli dell'evento come Microsoft
Diagnostic Data Viewer mostra i dettagli dell'evento.


Cerca i tuoi eventi di diagnostica:  La  casella di ricerca nella parte superiore dello schermo consente di cercare tutti i dati degli eventi di diagnostica. I risultati di ricerca restituiti includono qualsiasi evento diagnostico che contiene il testo corrispondente. Selezionando un evento si apre la vista dettagliata dell'evento, con il testo corrispondente evidenziato.

Filtra le categorie di eventi diagnostici: il pulsante Menu dell'app apre il menu dettagliato. Qui troverai un elenco di categorie di eventi diagnostici, che definiscono il modo in cui gli eventi vengono utilizzati da Microsoft. La selezione di una categoria consente di filtrare tra gli eventi diagnostici.

I dati diagnostici possono essere filtrati per categoria
I dati diagnostici possono essere filtrati per categoria.  

Fornisci feedback sugli eventi diagnostici: l'icona Feedback apre l'app Feedback Hub, che ti consente di fornire feedback sul Visualizzatore dati diagnostici e sugli eventi diagnostici.

Fornire feedback sugli eventi diagnostici e l'appFornire feedback sugli eventi diagnostici e l'app.

Opt-in per utente standard

Con il nostro impegno per la trasparenza e il controllo, un utente standard può ora apportare modifiche ai livelli dei dati diagnostici. Quando un amministratore imposta il livello dei dati diagnostici, un utente può scegliere di aggiornare le impostazioni dei dati diagnostici. Questo controllo fornisce anche notifiche quando queste impostazioni sono state modificate da un altro utente o da un amministratore.

Miglioramenti alla timeline

Siamo entusiasti di sapere quanto sono entusiasti gli Insider riguardo Timeline! Stiamo anche ascoltando attentamente il tuo feedback e siamo lieti di annunciare diversi cambiamenti in questa build per darti più controllo sulla tua privacy.
Ci hai detto tramite l'hub di feedback che desideri semplificare l'eliminazione delle attività dalla cronologia. Siamo d'accordo che l'eliminazione di più attività è complicata, motivo per cui abbiamo aggiunto l'opzione per eliminare tutto da una determinata ora o giorno dal menu di scelta rapida. Quando ti trovi nella visualizzazione predefinita, vedrai una nuova opzione "cancella tutto dal giorno" quando fai clic con il pulsante destro del mouse su un'attività. Se hai fatto clic su "vedi tutto" per vedere le attività per un solo giorno, questa opzione cambia per consentire di "cancellare tutto da ora" invece. Poiché questa opzione può eliminare molte attività contemporaneamente, ti chiederemo di confermare questa scelta prima di eliminare le attività.

Un'immagine del menu di scelta rapida che verrà considerata quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su essa nella timeline, viene evidenziato "Cancella tutto da ieri".








Abbiamo semplificato l'eliminazione di tutte le attività per un'ora o un giorno.

Il secondo cambiamento ti dà un controllo più granulare della privacy delle tue attività. Una nuova impostazione consente di sincronizzare le attività sul cloud per un'esperienza cross-device uniforme. Puoi abilitare "Consenti a Windows di sincronizzare le mie attività da questo PC al cloud" nell'app delle impostazioni oppure puoi attivarlo tramite un'opzione disponibile nella parte inferiore della Timeline. Fino a quando i nuovi utenti non abiliteranno questa impostazione, la cronologia mostrerà solo quattro giorni di attività. (Se si esegue l'aggiornamento da un volo WIP precedente, è possibile che questa opzione non venga visualizzata poiché l'impostazione è già abilitata.)

Miglioramenti della shell di Windows 

Quiet Hours ha un nuovo nome e molto altro! Con l'espansione delle funzionalità in questa area, la chiameremo Focus Assist. A proposito, ora puoi anche passare tra le tre modalità Focus Assist facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Action Center nella barra delle applicazioni.

Un'immagine del menu di scelta rapida che viene visualizzata facendo clic con il pulsante destro del mouse Centro operativo.  Ora contiene una voce per ciascuno dei 3 stati di assistenza alla messa a fuoco.  "Imposta la messa a fuoco solo su priorità" è selezionata e riflessa nella piccola luna di messa a fuoco sul pulsante del centro di azioneUn'immagine del menu di scelta rapida che viene visualizzata facendo clic con il pulsante destro del mouse su Centro operativo. Ora contiene una voce per ciascuno dei 3 stati di assistenza alla messa a fuoco. "Imposta la messa a fuoco solo su priorità" è selezionata e riflessa nella piccola luna di messa a fuoco sul pulsante del centro di azione.

Semplificazione della configurazione di Windows Hello: per gli utenti di Account Microsoft è stato più semplice configurare Windows Hello sui propri dispositivi per un accesso più rapido e sicuro. In precedenza, dovevi navigare in profondità in Impostazioni per trovare Windows Hello. Ora puoi configurare Windows Hello Face, Fingerprint o PIN direttamente dalla schermata di blocco facendo clic sul riquadro di Windows Hello sotto Opzioni di accesso.


Miglioramenti alle impostazioni di Windows 

Visualizza i numeri di versione dell'app UWP: abbiamo ricevuto i tuoi commenti e, oltre agli altri lavori che abbiamo svolto sulle pagine delle impostazioni dell'app UWP in Impostazioni, li abbiamo anche aggiornati per includere il numero di versione dell'app per un facile riferimento. Come promemoria, il modo più semplice per accedere alla pagina delle impostazioni dell'app per una particolare app UWP è fare clic con il tasto destro del mouse sull'app in Start e selezionare Altro > Impostazioni app.

Immagine delle impostazioni dell'app Minecraft in Impostazioni.  Mostra la versione 1.2.901.0 in SpecificheImmagine delle impostazioni dell'app Minecraft in Impostazioni. Mostra la versione 1.2.901.0 nelle Specifiche.

Nuove opzioni per l'ordinamento delle app di Start: in base al tuo feedback abbiamo aggiunto un menu a discesa alla pagina Impostazioni > App > Impostazioni di avvio in modo da poter scegliere di ordinare le app elencate per nome, stato o impatto di avvio.

Miglioramenti Hyper-V / WSL

API della piattaforma Hypervisor di Windows: è stata aggiunta un'API in modalità utente estesa per stack e applicazioni di virtualizzazione di terze parti per creare e gestire partizioni a livello di hypervisor, configurare i mapping di memoria per la partizione e creare e controllare l'esecuzione di processori virtuali. Un client di terze parti può essere eseguito insieme a una partizione Hyper-V gestita mantenendo la gestione, la configurazione, i protocolli ospite / host e i driver supportati guest. Per ulteriori informazioni, vedere Piattaforma Hypervisor Windows.

Miglioramenti dell'accesso facilitato

Nuove impostazioni per attivare o disattivare automaticamente le barre di scorrimento: abbiamo ascoltato il tuo feedback e abbiamo aggiunto una nuova impostazione per coloro che preferirebbero che le barre di scorrimento restassero sempre visibili. È disponibile in Impostazioni> Accesso facilitato> Schermo. Disattivando questa impostazione, le barre di scorrimento delle app UWP (XAML) rimarranno come barre di scorrimento nelle loro dimensioni espanse complete, anche quando non interagiscono con esse.

Nota: in questa build Start non seguirà l'impostazione - ci stiamo lavorando.

Scegli se abilitare o disabilitare i tasti di scelta rapida per i filtri di colore: per ridurre il rischio di invocazione accidentale di questo tasto di scelta rapida, abbiamo aggiunto una nuova casella di controllo in Impostazioni > Facilità di accesso > pagina Impostazioni filtri colore. Lo stato predefinito è disabilitato.

Abbiamo apportato una serie di altri miglioramenti di accesso facilitato nelle Impostazioni, tra cui:
  • Abbiamo aggiunto punti di riferimento di Assistente vocale in Impostazioni per spostarti rapidamente tra ricerca, elenco di navigazione e punti di riferimento principali. E per gli utenti di Narratore, l'intestazione della pagina (mostrata visivamente nella parte superiore di ogni pagina) non verrà più visualizzata nella parte inferiore di ogni pagina.
  • In Impostazioni> Accesso facilitato, abbiamo abbreviato il nome della pagina "Cursore, puntatore e tocco feedback" su "Cursore e dimensioni puntatore".
  • Abbiamo scambiato le posizioni di Filtri colore e Contrasto elevato nell'elenco di navigazione Impostazioni> Accesso facilitato.
  • In Impostazioni> Accesso facilitato> Contrasto elevato, abbiamo impostato il tema predefinito su "Contrasto nero".
  • Abbiamo aggiunto collegamenti a Impostazioni> Facilità di accesso> Impostazioni narratore per imparare come utilizzare Assistente vocale e per aggiungere altre voci. Anche la casella combinata della modalità di spostamento del cursore nella sottosezione "Usa cursore narratore" è stata rimossa.
  • Abbiamo aggiornato la pagina Impostazioni> Facilità di accesso> Discorso per presentare informazioni e impostazioni su Dictation, Cortana e il riconoscimento vocale di Windows.
  • Abbiamo risolto un problema in cui Impostazioni> Facilità di accesso> Controllo occhio era una pagina vuota.
  • Abbiamo aggiornato i termini e i risultati di ricerca di accesso facilitato per allinearli meglio con le impostazioni disponibili. I risultati di ricerca duplicati sono stati rimossi.
  • In Impostazioni> Accesso facilitato troverai nuovi collegamenti "Impostazioni correlate".

Autorizzazioni app Windows

Controlla l'accesso alle tue cartelle di immagini, video o documenti: con questa build ti offriamo un maggiore controllo in modo da poter decidere quali app UWP possono accedere alle tue cartelle di foto, video o documenti. Se un'app UWP richiede l'accesso a uno di questi, verrà visualizzata una finestra di consenso che richiede di accettare o rifiutare la richiesta. Se in qualsiasi momento cambi idea sulla decisione, puoi andare su Impostazioni> Privacy dove troverai 3 nuove pagine Impostazioni (una per ciascuna delle cartelle). Se neghi l'accesso a una determinata cartella, per proteggere la tua privacy l'app UWP tornerà a essere solo in grado di accedere alla sua cartella dell'app locale.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Grazie per il tuo supporto ai primi test effettuati con Sets. Il tuo feedback ci aiuta nel continuare a sviluppare questa funzionalità. A partire da questa build, stiamo portando Sets offline mentre RS4 è pronto per il rilascio. Se hai testato Sets, non lo vedrai più - tuttavia, i Set torneranno presto in un volo post-RS4! Grazie ancora per il feedback e non vediamo l'ora di condividere presto nuove funzionalità di Set.
  • Abbiamo risolto un problema per chi utilizzava il menu Start con l'elenco di tutte le app nascosto, dove Avvia si arresterebbe in modo anomalo se avessi fatto clic su una delle intestazioni di tutte le app, modificato la larghezza della griglia delle tessere di Inizio, quindi tornassi all'elenco di tutte le app.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il fare clic su una notifica di brindisi poteva richiedere più tentativi poiché un singolo pixel di trascinamento ha avviato uno scorrimento e il clic veniva ignorato.
  • Abbiamo risolto un problema di alta affidabilità relativo ai voli recenti, con il risultato che explorer.exe si bloccava potenzialmente se si trascinava una scheda Microsoft Edge dalla sua finestra e poi la si rimetteva.
  • Abbiamo risolto un problema in cui lo sfondo della schermata di blocco andava perso dopo il riavvio se "Mostra immagine di sfondo dello schermo bloccato sulla schermata di accesso" era disattivato.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la schermata di accesso sul desktop remoto sarebbe vuota invece di mostrare una richiesta di password nelle build recenti dopo aver svegliato l'host dallo stato di sospensione.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'avvio dell'opzione Reveal nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'elenco di tutte le app in Start diventerebbe offset se esci dalla modalità tablet mentre l'elenco di tutte le app è stato rimosso per mostrare solo le intestazioni.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il mancato funzionamento dei verbi Disinstallare, Condividi, Valuta e Revisione dal menu di scelta rapida di un'app UWP in Avvia nel volo precedente.
  • Abbiamo risolto un problema risultante nella barra del titolo dello Store che si sovrappone al resto dell'app Store in modalità tablet negli ultimi due voli.
  • Con la recente riprogettazione del Notebook di Cortana , ci stiamo spostando per usarlo come ingresso principale per gli elenchi di Cortana e rimuovere il punto di ingresso per gli elenchi dal pannello di navigazione di Cortana.
  • Abbiamo aggiornato il menu contestuale systray di Windows Defender per utilizzare ora lo stile moderno.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il rendering degli artefatti nel riquadro mobile Orologio e calendario quando la trasparenza era abilitata.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare il blocco di Windows nella schermata di riavvio per un lungo periodo di tempo.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni si bloccavano se si tentava di modificare lo stato delle autorizzazioni del microfono o della videocamera in Impostazioni della privacy.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni si bloccavano se apri le impostazioni di notifica per un'app che aveva una notifica in attesa nel Centro operativo.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni di blocco schermo si bloccavano se veniva impostata la policy di gruppo "Forza un determinato blocco predefinito e immagine di accesso".
  • Abbiamo risolto un problema relativo ai voli recenti in cui le impostazioni potrebbero bloccarsi durante la navigazione su "Account email e app".
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni delle esperienze condivise richiedevano molto tempo per essere caricate (più di 30 secondi).
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente impostazione del microfono e della videocamera nelle impostazioni della privacy capovolte per negare l'accesso a tutti i dispositivi dopo l'aggiornamento a build recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni di Windows Update potevano mostrare un punto esclamativo rosso, ma nessun testo che spiegava il motivo per cui esisteva un avviso.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la larghezza dell'elenco di aggiornamenti nelle Impostazioni di Windows Update variava durante lo scorrimento.
  • Abbiamo apportato alcune modifiche alla pagina Impostazioni di riproduzione video.
  • Abbiamo deciso di rimuovere la pagina delle impostazioni della tastiera aggiunta di recente in Impostazioni> Ora e lingua e prenderemo in considerazione la possibilità di restituirla in una versione futura. Se desideri aggiungere un'altra tastiera alla tua lingua, puoi farlo come prima dalla pagina Impostazioni della lingua e della lingua selezionando la lingua che desideri aggiungere. Le impostazioni avanzate della tastiera (tra cui l'override della tastiera predefinita e le impostazioni del pannello emoji) sono ancora disponibili: il collegamento a questa pagina è stato spostato in Impostazioni> Dispositivi> Digitazione.
  • Aggiornamento e spegnimento sono ora nuovamente disponibili come opzione se si fa clic sul pulsante di accensione in Avvio quando è in attesa di un aggiornamento.
  • Abbiamo risolto un problema di aggiornamento che generava un errore "Percorso non trovato" su "App di gestione temporanea su CreateMetadataDirectory" nei registri di aggiornamento di un'app installata dallo Store prima dell'aggiornamento e che l'aveva spostata su un'unità secondaria (un'opzione in App & Impostazioni). Se sei stato interessato da questo problema, l'aggiornamento avrebbe comunque esito positivo, tuttavia l'applicazione non avrebbe funzionato dopo l'aggiornamento.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il pulsante Indietro in Windows Defender Security Center sarebbe invisibile se avessi aperto WDSC tramite un collegamento in Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema con il servizio GraphicsPerfSvc che a volte utilizzava una quantità inaspettatamente elevata di CPU nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema dagli ultimi due build, con il risultato che le app preinstallate con Windows non potevano essere aggiornate nell'archivio con errore 0x80073CF9.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente azione di copia in Photos funzionante solo la prima volta che viene utilizzata.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il riquadro della grafia incorporata e il riquadro della calligrafia potrebbero essere visualizzati contemporaneamente.
  • Abbiamo risolto un problema con il pannello della scrittura a mano inaspettatamente apparso di recente durante il tocco o la panoramica di alcune aree di testo Win32.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il tastierino numerico della tastiera tattile non funzionava in determinati campi password trovati sul web.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'utilizzo di una chiave figlio sui layout di tastiera touch greca o ceca per l'inserimento di chiavi accentate non funzionava.
  • Abbiamo risolto un problema per il quale la sezione Uso più frequente del pannello Emoji non veniva aggiornata.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il pannello Emoji si chiudeva dopo l'immissione di una singola emoji in alcune app, anche se è stata selezionata l'opzione per inserire più emoji contemporaneamente.
  • Abbiamo risolto un problema che causava lo scorrimento di due dita utilizzando il touch o il mouse che non funzionava con Word 2016 negli ultimi due voli.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'esecuzione di Magnifier con livellamento bitmap abilitato e quindi la chiusura di Magnifier poteva causare la visualizzazione di testo sfocato o il PC improvvisamente lento / lento.
  • Abbiamo risolto un problema dal volo precedente in cui l'icona di Windows Defender poteva mancare nella systray, anche se mostrata come abilitata in Impostazioni. Abbiamo anche risolto un problema dagli ultimi due voli in cui l'icona mostrava inaspettatamente un avviso anche se non era visibile alcun avviso dopo aver aperto l'app.
  • Abbiamo risolto un problema a causa del quale, quando si apriva la Visualizzazione attività immediatamente dopo un aggiornamento, era necessario attendere 15-30 minuti prima che la linea temporale fosse visibile.
  • Abbiamo risolto due problemi che incidono sull'affidabilità della timeline.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la mancata creazione di attività della linea temporale da parte di Microsoft Edge se utilizzata immediatamente dopo l'accesso.
  • Abbiamo risolto un problema in cui i PDF aperti in Microsoft Edge sul volo precedente venivano visualizzati a destra anziché centrati.
  • Abbiamo risolto un problema di forte impatto che ha causato errori di avvio di Microsoft Edge negli ultimi due voli.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che la barra del titolo di Microsoft Edge a volte era di colore sbagliato.
  • Grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro opinioni sugli aggiornamenti apportati al font Microsoft Yahei : abbiamo deciso di restituire il carattere allo stato di aggiornamento dei Creators autunnali tenendo in considerazione il vostro feedback.
  • Abbiamo risolto un problema che portava alcuni dispositivi a colpire un bug check (GSOD) con errore System Service Exception negli ultimi due build.
  • Abbiamo risolto un problema con i contenitori Linux su Windows utilizzando Docker Community Edition per Windows (edge) su molte macchine. I comandi di estrazione della finestra mobile o di esecuzione della finestra mobile avranno esito negativo con un errore "Non sono disponibili risorse di memoria sufficienti per completare questa operazione".

Problemi noti

  • Se hai un client VPN installato tramite Microsoft Store, non funzionerà dopo l'aggiornamento a questa build. Se hai bisogno che il tuo client VPN funzioni, potresti prendere in considerazione la possibilità di prendere questa nuova build.
  • Se si installa un prodotto di carattere da Microsoft Store, successivamente si installa una nuova build (aggiornamento della funzionalità), il pacchetto Store rimane installato, ma i font all'interno del pacchetto non sono installati. Finché non viene risolto, la soluzione temporanea consiste nel disinstallare il prodotto dalla pagina App in Impostazioni, quindi riacquisire il prodotto dallo Store.
  • Quando gli utenti provano a creare una finestra InPrivate di Microsoft Edge dall'interno di una cuffia Realtà mista, verrà creata una finestra normale. Gli utenti non saranno in grado di utilizzare InPrivate all'interno di Mixed Reality in questa build. InPrivate sul desktop non è interessato.
  • Ci stiamo preparando per l'inclusione di OpenSSH Server come meccanismo di distribuzione in modalità sviluppatore. Tuttavia, il codice dell'interfaccia utente è stato controllato prima dei componenti, quindi, anche se è presente l'opzione "Usa OpenSSH (Beta) per la distribuzione remota" nell'interfaccia in Impostazioni, non funzionerà e l'attivazione interromperà l'implementazione remota a quel dispositivo fino a quando l'interruttore è spento.
  • La riproduzione audio da Microsoft Edge viene a volte inaspettatamente disattivata. Una soluzione alternativa è ridurre a icona Edge, contare fino a tre e quindi annullare la sincronizzazione.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui le app Win32 bloccate su Start hanno tessere live vuote che mostrano solo un nome che inizia con "W ~".
  • Stiamo esaminando un problema in cui l'utilizzo di Visualizzazione attività per passare a un'app potrebbe comportare il mancato funzionamento corretto dell'applicazione. Se ci si imbatte in questo, il riavvio di explorer.exe lo risolverà.
  • Il collegamento per "Impostazioni di visualizzazione avanzate" è mancante in Impostazioni visualizzazione. Se per ora hai bisogno di accedere a questa finestra di dialogo dovrai aprire Esegui ed eseguire "rundll32 display.dll, ShowAdapterSettings 0".

Nota per gli sviluppatori

  • La distribuzione di un'app x86 su un PC x64 genera risultati di distribuzione "FileNotFound" se il PC di destinazione esegue Build 17040 o versioni successive. La distribuzione di un'app x64 su un PC x64 in remoto o su un'app x86 su un PC x86 funzionerà correttamente.
A differenza delle ultime Build, la nuova 17083 non ha blocchi per i sistemi spinti da Processori AMD e può essere installata da tutti gli iscritti al Programma Insider (Fast Ring e Skip Ahead) che eseguono Redstone 4 sui propri PC, recandosi in Windows Update e avviando una Verifica disponibilità aggiornamenti .  
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio