Microsoft Surface Book 2 disponibile in Italia

gen 17, 2018

Il nuovo Top di Gamma 2-in-1 Microsoft estende la sua disponibilità a molti mercati internazionali ed arriva anche in Italia con tastiera in italiano.

Microsoft-Surface-Book-2-Italia
Microsoft rende disponibile l'acquisto del nuovo Surface Book 2 in 17 paesi rimasti inizialmente fuori dalla commercializzazione del nuovo convertibile Top di Gamma della linea 2-in-1 Surface.

A partire dal prossimo 15 febbraio, anche in Italia sarà possibile acquistare, via Microsoft Store, il nuovo tablet/PC, con tastiera in italiano e garanzia Italia, in entrambe le varianti da 13 e 15 pollici.

Microsoft Surface Book 2 disponibile in Italia - Comunicato ufficiale

Microsoft annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano del Surface Book 2, il potentissimo laptop con una grafica incredibile e fino a 17 ore di autonomia. L’attesissimo dispositivo sarà infatti disponibile nei prossimi mesi in tutti i mercati in cui Surface è presente, tra cui Italia, nelle versioni da 13” e 15” con la relativa tastiera italiana.
Sarà possibile preordinare i nuovi Surface Book 2 a partire dal 15 febbraio sul Microsoft Store con la disponibilità del prodotto per aziende e consumatori a marzo ed aprile. Saranno confermate le date di rilascio prossimamente insieme alle indicazioni dei rivenditori autorizzati.
Surface Book 2, il Surface più performante che sia mai stato realizzato, unisce tutta la potenza di un laptop e la versatilità di un tablet in un unico device. Grazie agli ultimissimi processori Intel di ottava generazione Dual-Core e NVIDIA GeForce GTX 1050, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell’utente la potenza e la grafica necessaria per un’esperienza di utilizzo unica, garantendo il massimo della portabilità senza rinunciare alle migliori prestazioni.
Il Surface Book 2 è il device nato per permettere alle persone di liberare la propria creatività ed è compatibile con Surface Pen, per un’esperienza di inking unica grazie ai suoi 4096 punti di pressione.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio