Microsoft esalta il Surface Book 2 in un nuovo video

ott 27, 2017

Nuova pubblicazione video da parte di Microsoft per mettere in risalto le qualità del nuovo ibrido della linea Surface.

Microsoft-video-Surface-Book-2
Contemporaneamente all'annuncio dell'aumento di 12 punti percentuali relativi ai ricavi trimestrali della linea Surface, Microsoft pubblica un nuovo, esaustivo video, della durata di 8 minuti, per esaltare prestazioni e design del nuovo 2-in-1 top di gamma della divisione hardware dell'azienda di Redmond.

Il video offre anche uno sneak peek presso il Surface Design Lab, culla dei nuovi dispositivi Microsoft, ponendo l'accento sulla rinnovata cerniera del Surface Book 2, con i dettagli illustrati da Peter Kyriacou e Dan O'Neil, del Team di progettazione Surface.
La cerniera è stata completamente riprogettata. Siamo passati ad avere più parti in una cerniera che era difficile da produrre e difficile da progettare ad una cerniera che è essenzialmente un insieme di moduli, con un'altissima precisione d'assemblaggio.
Di seguito, il nuovo video con il quale Microsoft esalta il nuovo Surface Book 2, seguito dal post in evidenza con tutte le caratteristiche tecniche delle due versioni da 13.5 e 15 pollici del Dispositivo.

Buona visione!


Fonte: OnMSFT
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio