Download Over-the-cable Updater, tool Microsoft per aggiornare a Windows 10 Mobile

ott 22, 2017

Nuovo strumento offerto da Microsoft per mantenere aggiornati smartphone Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile.

Over-the-cable-Updater-Windows-10-Mobile
In occasione dell'imminente rilascio di Fall Creators Update anche per Windows 10 Mobile, la versione per smartphone del Sistema operativo della casa di Redmond, Microsoft rende disponibile al download e all'esecuzione un nuovo tool ufficiale che consente di aggiornare device Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile all'ultima versione disponibile e compatibile per ogni dispositivo specifico.
Il programma Over-the-cable updater per Telefoni Windows rappresenta una soluzione Over-the-cable (OTC) per aiutare gli utenti business ad aggiornare i propri device alla versione più recente di Windows 10 Mobile senza bisogno del download diretto per l’installazione degli aggiornamenti. Lo strumento è un'App che può essere eseguita con un doppio click sul collegamento o utilizzando la riga di comando. Gli aggiornamenti vengono scaricati nel PC e possono essere utilizzati per l’installazione in altri dispositivi. Tuttavia, tutti i PC che utilizzano lo strumento, devono collegarsi a Windows Update per scaricare i file necessari.
In pratica, scaricando ed eseguendo il pacchetto d'installazione su un PC/tablet Windows 10 connesso ad internet e collegato via cavo allo smartphone da aggiornare, si aprirà una finestra di comando (Prompt) che verificherà la disponibilità di una versione più recente per lo smartphone in questione, scaricherà i file e li trasferirà sul device Mobile per eseguire l'aggiornamento.

I file possono essere anche salvati e trasferiti su altri dispositivi Windows 10 per essere installati su altri smartphone dello stesso modello.

Over-the-cable Updater | Download diretto

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio