Lunga vita a Windows 10 Mobile | Il programma Insider continua

ott 27, 2017

Il Sistema operativo per smartphone della casa di Redmond continuerà ad essere attivo, con il rilascio di versioni di anteprima per gli iscritti.

programma-Insider-continua
A discapito dei tanti detrattori e a favore delle nostre coerenti e costanti considerazioni, Windows 10 Mobile continua ad essre vivo e continuerà ad esserlo anche tramite il Programma Windows Insider, secondo quanto riferito da un tweet di ieri di Jason Howard, non uno qualsiasi ma Sr. PM and Chief Taco Hat Officer on the WindowsInsider Engineering team Microsoft.
Dunque, come avevamo detto, abbastanza dura credere che Microsoft abbandoni un Sistema operativo unico ed evoluto come la versione per dispositivi mobili di Windows 10, anche se i lavori in corso per Windows Core OS e la nuova Shell unificata dell'ecosistema Windows 10, porteranno ad un'evoluzione anche del software che farà girare i futuri dispositivi tascabili dell'azienda di Redmond.

Dopo il rilascio di Feature 2 anche nel ramo Production, in molti si sono chiesti se versioni di anteprima ed aggiornamenti nei vari Ring del circuito di feedback e test sarebbero continuati o sarebbero stati dismessi, lasciando il posto alle sole patch per stabilità e sicurezza, garantite, come abbiamo visto l'altro giorno, sino al 2019. La risposta è chiara e servita per tutti.
Il titolo di questo Post è un tributo all'utente yepp e al suo motto, visto che il tweet di Howard è stato segnalato da lui in diversi interventi sulla nota piattaforma di commenti.

Yepp-HTNovo

Lunga vita a Windows 10 Mobile!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio