Le Build di Redstone 4 stanno per arrivare nel canale Veloce

ott 9, 2017

Microsoft potrebbe anticipare la chiusura del canale Skip Ahead e iniziare subito la distribuzione delle Build di Redstone 4 in Fast Ring.

Redstone-4-canale-Veloce
Contrariamente a quanto sostenuto sino ad oggi, Microsoft sembrerebbe intenzionata a non attendere la data del 17 ottobre prossimo, giorno dell'inizio ufficiale del roll-out di Windows 10 Fall Creators Update, per chiudere il momentaneo canale Skip Ahead, dedicato alle primissime compilazioni di Redstone 4, ma ad iniziare il rilascio di nuove Build del prossimo ramo di sviluppo già domani, 10 ottobre, nel canale Veloce, occupato, come il Lento, adesso, dalla nuova RTM del Sistema, la Build 16299.15.
L'indiscrezione arriva da sviluppatori di Mixed Reality che hanno ricevuto un avviso di un dipendente Microsoft che li ammonisce dal passare all'anello Veloce per iniziare a ricevere la Build di Redstone 4 dal 10 ottobre.
Per coloro che sviluppano esperienze di VR per i nuovi visori Reality Mixed Reality Windows, abbiamo un messaggio importante: se rimani nell'anello di Windows Insider Fast, a partire dal 10 ottobre 2017, potresti iniziare a ricevere le Build RS4, che non saranno le costruzioni più stabili per lo sviluppo della realtà mista.
Trattandosi di comunicati per addetti ai lavori, non è certo che domani sera ci troveremo sui nostri device il download per l'installazione delle acerbe compilazioni di Redstone 4, ma, se vi trovate nel canale Veloce del Programma Insider e non avete intenzione di installarle subito, meglio spostarsi su Lento, adesso.

Rimanete in ascolto!
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio