Windows 10 Fall Creators Update disponibile per tutti in Release Preview

ott 10, 2017

Microsoft annuncia ufficialmente la nuova RTM di Windows 10, comunicandone il rilascio alla massa con la disponibilità della Build 16299.15 in RP.

Fall-Creators-Update-Release-Preview
Come avevamo anticipato in Anteprima Nazionale in questo Post, Microsoft ha appena annunciato che la Build 16299.15 è la nuova RTM di Windows 10, identica alla release che sarà disponibile via Windows Update nel canale stabile per gli oltre 500 milioni di dispositivi che eseguono Windows 10.
Come parte dei preparativi finali per la disponibilità generale di Windows 10 Fall Creators Update, il 10 ottobre abbiamo iniziato a rilasciare la Build 16299.15 ai Windows Insiders nell'anello Release Preview. Se siete nell'anello Release Preview e non vedete ancora offerta la Build, siate pazienti poiché verrà eseguita nel corso dei prossimi giorni a tutti nell'anello Release Preview.
Vi ricordo che Release Preview è il canale di accesso al Programma Windows Insider, nel quale vengono rilasciati in anteprima solamente Aggiornamenti Cumulativi, con qualche giorno o qualche ora, talvolta, di anticipo, rispetto al ramo Production (stabile).

Come accaduto per i precedenti Major Update del Sistema, solo in occasione del rilascio della RTM, la stessa viene distribuita, per qualche giorno, nei tre canali  principali del circuito Insider, Veloce, Lento e, appunto, Release Preview.

Dunque, se non lo avete ancora fatto, correte a scaricare i file per l'installazione della nuova, fantastica versione di Windows 10, Fall Creators Update, seguendo le indicazioni del Post evidenziato di seguito.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio