La sezione per acquistare hardware Surface in Microsoft Store

ott 28, 2017

Microsoft si appresata a rendere pubblica la pagina per scegliere ed acquistare prodotti della linea Surface direttamente dall'App Store.

hardware-Surface-Microsoft-Store
Dopo il recente rilascio al pubblico della nuova app preinstallata in Windows 10 per l'accesso al negozio virtuale e dopo aver sottolineato, più volte, che il rebranding mira ad inserire la possibilità di acquistare hardware direttamente dall'app, ecco che è possibile accedere all'anteprima della sezione dedicata alla promozione e all'acquisto di dispositivi ed accessori appartenenti alla linea Surface.

Grazie al noto leaker social, WalkingCat, siamo riusciti ad accedere all'area di acquisto di hardware proprietario, nel nuovo Microsoft Store, digitando in Esegui (Destro su Start) il seguente comando, dando Invio o cliccando su OK:
ms-windows-store://navigatetopage/?PageName=ShopSurface
Esegui
La nuova sezione di Microsoft Store dedicata a tutto l'ecosistema Surface sarà, presumibilmente, resa pubblica da Microsoft con uno dei prossimi Update dell'App.
Ecco la sezione Surface nel nuovo Store di Windows 10, in azione nella nostra GIF.

Gif-Store-Surface


Nel frattempo, se non avete ancora ricevuto il nuovo Microsoft Store, con la nuova, stilosa icona colorata, trovate dettagli e link al download nel Post evidenziato di seguito.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio