Status temporaneo in arrivo su Facebook

ott 19, 2017

Nuova funzionalità in fase di test per il Socila Network Facebook, con l'attivazione di aggiornamenti di stato a tempo.

Status-temporaneo-Facebook
Facebook è una piattaforma in continua evoluzione per quanto riguarda caratteristiche e possibilità di utilizzo offerte agli iscritti. I test per nuove implementazioni sono continui, con un numero selezionato di utenti (quasi sempre statunitensi) chiamati a provare in anteprima feature e soluzioni diverse che, spesso, vengono rese disponibili ufficialmente, terminato il periodo di 'rodaggio'.
Sulla scia del concetto alla base di Storie e dell'immagine del Profilo, questa volta in arrivo ci sono gli Status temporanei, aggiornamenti che appariranno per un periodo limitato, di massimo 101 caratteri, con data di scadenza e visibilità selezionabili dall'interessato.
Stiamo testando un aggiornamento che consente agli utenti di impostare uno stato temporaneo sul loro profilo per permettere agli amici di sapere quello che stanno facendo e o provando in un determinato momento. Gli utenti possono impostare una data di scadenza per lo stato e scegliere se apparirà o meno nel feed delle notizie nel proprio profilo.
A quanto pare, i test per lo Status temporaneo sono attivi già dalla scorsa settimana e non si hanno ulteriori comunicazioni riguardo l'implementazione pubblica, che, come abbiamo visto nel post riguardante il nuovo Feed Esplora, se ci sarà, avverrà da un momento all'altro con aggiornamenti via server di versione Web e Applicazioni per i vari Sistemi operativi.
Via: HDblog
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio