Microsoft rilascia la Build 17074.1002 agli Insider

gen 19, 2018

Nuova Build disponibile nel circuito Veloce del Programma di feedback e test Microsoft di Windows 10, con rimozione del blocco per device AMD.

Build-Insider
La scorsa notte, Microsoft ha reso disponibile un Aggiornamento che porta l'ultima Versione Insider del Sistema operativo, appartenente al quarto step del ramo di sviluppo Redstone alla Build 17074.1002.

La compilazione è la medesima rilasciata la scorsa settimana, con l'aggiunta di ulteriori correzioni, fra le quali segnaliamo la rimozione del blocco per gli Update di sicurezza nei device con Processori AMD, i quali possono, adesso, eseguire tranquillamente le ultime novità disponibili di Redstone 4, senza incorrere in problemi di mancato Avvio e senza dover mantenere i propri dati a rischio contro le recenti vulnerabilità individuate.
AGGIORNAMENTO 1/18: oggi abbiamo rilasciato Windows 10 Insider Preview Build 17074.1002 per Windows Insider nell'anello Fast. Questa build è la stessa della versione 17074 rilasciata la scorsa settimana con 2 ulteriori correzioni. 
Abbiamo risolto il problema che causava l'impossibilità di riavvio dei PC AMD, il che significa che abbiamo rimosso il blocco per i PC AMD che abbiamo implementato la settimana scorsa. Inoltre, è stato risolto il problema che causava il blocco di determinati dispositivi nella schermata di avvio dopo l'aggiornamento se la virtualizzazione è abilitata nel BIOS.
Come al solito, per ricevere la nuova Build 17074.1002, basta Verificare la disponibilità di aggiornamenti in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio