Hands-On Windows 10 Redstone 4 Build 17074 (video)

gen 13, 2018

Il video delle ultime introduzioni del quarto step di sviluppo del ramo Redstone del Sistema operativo Microsoft per PC e tablet.

Video-Windows-10-17074
Dopo il Changelog completo, con immagini e descrizioni dettagliate, contenente tutte le novità della prima compilazione del 2018, resa disponibile da Microsoft agli Insider nel canale Veloce del circuito di feedback e test d'anteprima, eccoci a proporre il video della nuova Build 17074 di Windows 10 Redstone 4, realizzato dal collega Zac Bowden.

L'hands-on, di oltre 7 minuti, mostra tutte le novità presenti nella nuova versione del Sistema per PC e tablet, con le nuove personalizzazioni e impostazioni della modalità Non disturbare, i miglioramenti e i cambiamenti riguardanti il browser preinstallato, Microsoft Edge, nuove opzioni al Menu Start e molto altro.
Se non avete avuto modo di installare la nuova compilazione di Windows 10, potete mettervi comodi e guardare a schermo intero il video seguente. Potete anche consultare il precedente hans-on della corposissima Build 17063 (link a fine Post), rilasciata lo scorso mese e contenente le novità Timeline e Sets, oltre a decine di altre nuove caratteristiche.

Buona visione!


Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio