Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Twitter PWA per Windows 10 ottiene l'integrazione con Hub di Feedback

set 2, 2018

La Progressive Web App del Social Network di San Francisco continua ad integrarsi con il codice UWP di Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Twitter-PWA-integrazione-Hub-di-Feedback-Windows-10
Nuovo aggiornamento lato server per la Progressive Web App Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Avevamo preannunciato nuove integrazioni fra codice della PWA del social e quello del Sistema operativo, dopo l'aggiornamento avvenuto via Microsoft Store lo scorso 21 agosto 2018.

Adesso, Twitter PWA integra la sincronizzazione con l'app Hub di Feedback di Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Aprendo il menu superiore dell'app (immagine - nome profilo), è possibile vedere la nuova voce Invia feedback, in fondo all'elenco, che, se cliccata, porta all'applicazione di Sistema per inviare pareri e segnalazioni a Microsoft e gli sviluppatori.

Twitter-pwa-invia-feedback
In Windows 10 desktop, dopo aver scelto la nuova opzione, bisogna confermare di voler aprire l'app Hub di Feedback, con la comparsa del classico banner di avviso in sovraimpressione. In Windows 10 Mobile, ovviamente, l'accesso all'app Microsoft è diretto.

Vuoi-passare-all-app
Sempre più integrata nel e con il Sistema operativo Microsoft, dunque, la straordinaria Twitter PWA, in attesa di miglioramenti ulteriori, fra tutti, la possibilità di scindere la scelta della modalità notte/luce dal tema chiaro/scuro impostato per Windows 10 e Windows 10 Mobile (inviate feedback, please), e, ovviamente, le Live Tile animate, sia generale che dei singoli profili utente.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.