Download Amazon Rainforest, Tema per Windows 10

set 3, 2018

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato agli splendidi paesaggi naturalistici offerti della foresta amazzonica.

Rainforest-tema
L'Amazzonia è sicuramente fra le meraviglie del nostro pianeta, con il suo verde, i suoi corsi d'acqua, le sue numerosissime specie animali e i suoi abitanti, immersi in un tempo che sembra essersi fermato in un punto preciso, lontano dalla frenesia del mondo attuale.

Amazon Rainforest è un nuovo Tema Microsoft per Windows 10, pubblicato in Store, disponibile gratuitamente al download e all'installazione su PC e tablet compatibili, che mostra l'Amazzonia e le sue foreste in tutta la loro bellezza e il loro splendore, attraverso 18 immagini in alta definizione pronte per essere mostrate a rotazione sul vostro desktop.
Take in the lush depths of the Amazon River, the verdant foliage of Tortuguero, and more natural wonders in this 18-image set, free from Windows 10 Themes.
Amazon-rainforest
Amazon-tema
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Amazon Rainforest a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Amazon Rainforest - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra ampia Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio