Novità | Windows 10 Redstone 5 - Build 17760

set 15, 2018

Microsoft rende disponibile al download e all'installazione la nuova Build 17760 di Redstone 5 per gli Insider iscritti all'anello di ricezione Veloce del circuito.

Redstone-5-Build-17760
Battute conclusive per la messa a punto della nuova versione 1809 di Windows 10, attesa il 9 ottobre nel ramo Production con il rilascio di October 2018 Update, sesto aggiornamento delle funzionalità del Sistema operativo.

A tre giorni dal rilascio della precedente compilazione (Build 17758, adesso in Slow Ring) il canale di ricezione Veloce del circuito Insider ottiene la nuova Build 17760 di Redstone 5, anche questa contenente bug-fix e ottimizzazioni per fluidità e stabilità del software, oltre a miglioramenti per la compatibilità gaming.
Di seguito, le modifiche nel Changelog Ufficiale.

Windows 10 Redstone 5 - Build 17760 | Novità

Soddisfare la sfida della compatibilità del gioco

Il Team di compatibilità di Windows è lieto di annunciare che l'aggiornamento di Windows 10 ottobre 2018 sarà completamente compatibile con tutti i principali giochi Tencent. La compatibilità dei giochi può essere difficile a causa della complessità dei giochi e della dipendenza da servizi anti-cheat. Lo abbiamo fatto collaborando strettamente con Tencent per testare questi giochi, analizzare i problemi e produrre correzioni. Il nostro duro lavoro ha dato i suoi frutti: siamo lieti di dire che questa sarà una pubblicazione di successo per i nostri clienti condivisi! Incoraggiamo tutti gli sviluppatori di giochi o i partner che producono software anti-cheat a contattarci per garantire la compatibilità anche per i vostri prodotti.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • La filigrana di costruzione nell'angolo in basso a destra del desktop non è più presente in questa build. Questo non significa che questa è la build finale, poiché non abbiamo ancora finito . Stiamo solo ora iniziando la fase di verifica del codice finale per preparare la versione finale.
  • Abbiamo risolto il problema causando che le app che utilizzano .NET 4.7.1 non funzionavano correttamente nelle versioni precedenti.
  • Abbiamo risolto un problema che causava problemi di rendering in determinati tipi di PDF in Microsoft Edge.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare un arresto anomalo quando si utilizza lo scorrimento per tornare indietro in Microsoft Edge.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente arresto anomalo di Microsoft Edge dopo aver premuto F12 su determinate pagine Web se alcune estensioni erano abilitate.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che le icone sulle pagine degli errori di Microsoft Edge non erano visibili su build localizzate.
  • Abbiamo corretto un underflow nell'app di sicurezza di Windows che potrebbe causare l'inaspettata visualizzazione dell'interfaccia utente di un numero molto elevato di minacce.

Problemi noti

  • Al momento non ci sono grandi problemi noti da segnalare, ma se qualcosa emerge dagli Insider, lo aggiungeremo qui come appropriato!
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio