Google ha 20 anni | Celebrazioni - Video - Curiosità

set 28, 2018

L'azienda più importante del mondo spegne la ventesima candelina, con aneddoti, celebrazioni, video e iniziative per festeggiare e ricordare.

Google-ha-20-anni
Settembre è il mese dei compleanni per Google e per diversi fra i suoi servizi più importanti. Compiono gli anni a settembre Android, Chrome e lo stesso motore di ricerca, inaugurato in un garage su Street View da due studenti illuminati in un fine estate di 20 anni fa.

Google-garage
Oggi, Google festeggia il suo ventesimo compleanno con celebrazioni, video e curiosità su tutto il suo ecosistema e su tutte le modalità implementate dai suoi servizi grazie alle quali il mondo è cambiato e migliorato nel corso di questi due decenni.



Google at 20 è la pagina appositamente aperta per le celebrazioni contenente 30 sezioni da sfogliare, ognuna con articoli, immagini, considerazioni su passato, presente e futuro della tecnologia di Mountain View.

Trovate la sezione dedicata ai Doodle che più hanno caratterizzato gli eventi speciali nella pagina di ricerca, curiosità su ogni aspetto riguardo l'utilizzo del motore più popolare da parte degli utenti nel corso di questi 20 anni, tour virtuale nel garage di cui sopra, aneddoti e storia del dinosauro del browser, Dino, ma anche arte, poesia e tanto altro.

Google ha cambiato e migliorato l'umanità e la casa nella quale abita e, a detta dei suoi massimi dirigenti, non ha intenzione di fermarsi, promettendo meraviglie altrettanto importanti anche per il ventennio a venire.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio