Opera annuncia Touch per iPhone

set 18, 2018

Il Team del browser cino/norvegese annuncia la disponibilità di Opera Touch anche per dispositivi iOS, con programma Beta aperto a tutti.

Opera-Touch-iPhone
Avevamo parlato di Opera Touch nello scorso mese di aprile, comunicandone la disponibilità per dispositivi Android e il prossimo arrivo anche per gli smartphone Apple.

Il Team di Opera ha adesso annunciato la disponibilità del nuovo software mobile per la navigazione internet anche per i dispositivi iOS dal prossimo 1 ottobre, con programma Beta aperto a tutti gli utenti possessori di smartphone iPhone a partire da oggi.

Opera Touch è un browser totalmente pensato e ottimizzato per l'utilizzo da smartphone; trovate tutti i dettagli nel nostro esaustivo articolo dedicato.
In una nota della società, è possibile leggere:
Opera Touch è un browser completamente nuovo che sfida i browser web attuali e più tradizionali. La prima versione è stata rilasciata all'inizio di quest'anno su Android. Nell'agosto 2018, Opera Touch ha vinto il Red Dot Communication Design Award per la sua esclusiva interfaccia utente.
La possibilità di partecipare al programma di beta tester è limitata ad un numero ristretto di utenti e per un breve periodo. Ci sarà anche la possibilità di vincere un iPhone Xs, quindi affrettatevi se avete intenzione di ottenere in anticipo il nuovo software.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio